Il cast di Glee si ritrova per una reunion per omaggiare Naya Rivera: ecco chi ci sarà, quando e come vedere l’evento in streaming.
Contenuti
Quando ci sarà la reunion del cast di Glee
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Presto ci sarà una reunion per il cast di Glee, anche se la motivazione è un triste ma doveroso tributo alla scomparsa della collega Naya Rivera. Infatti gli attori della famosa serie musical che ha spopolato dal 2009 al 2015 si ritroverà per rendere omaggio alla giovane attrice che ha perso la vita in un incidente nel luglio del 2020. Ma quando sarà possibile assistere a questa reunion del cast di Glee?
La data in cui il cast di Glee si riunirà è l’8 aprile 2021, durante i 32esimi GLAAD Media Awards. Il tributo avrà luogo in occasione del decimo anniversario dal coming out del personaggio di Naya Rivera in Glee, Santana. La reunion del cast infatti si focalizzerà sull’impatto che il personaggio ha avuto sui giovani della comunità LGBT latini e non.
L’orario di partenza della serata è l’una di notte italiana. Ma scopriamo subito chi sarà presente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChi parteciperà?
Chi saranno gli attori del cast di Glee a partecipare alla reunion? Tra i nomi troviamo: Chris Colfer, Darren Criss, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Amber Riley, Harry Shum Jr., Jenna Ushkowitz, Vanessa Lengies, Jacob Artist, Alex Newell e Becca Tobin.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra questi non figura il nome di Lea Michele, come riporta Deadline, pertanto è facile supporre che non prenderà parte alla reunion. Anche il nome di Dianna Agron non appare tra i presenti all’evento.
Demi Lovato, che ha interpretato la ragazza di Santana in Glee, introdurrà il tributo del cast.
Reunion Glee: come vederla in streaming
Sarà possibile vedere in streaming la reunion di Glee, comodamente da casa: ecco come fare. L’evento sarà disponibile online gratuitamente, su YouTube. Per i residenti in USA la serata sarà visibile in streaming anche su Hulu. Non ci resta quindi che attendere la serata, e rendere omaggio assieme al resto del cast di Glee a Naya Rivera.