Mrs Doubtfire, i tre fratelli si trovano per una reunion
I fratelli Hillard di Mrs Doubtfire si sono trovati per una reunion di famiglia! Infatti i tre attori del film si sono incontrati ben 30 anni dopo l’uscita del film, e per ricordare il momento hanno postato delle foto sui social.
Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson, che interpretavano i tre fratelli in Mrs Doubtfire, uscito nel 1993, si sono riuniti e a testimoniarlo ci sono un paio di foto di gruppo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Le sorelle si sono divertite così tanto a uscire con i fratelli. Vedo Mara Wilson e Matthew Lawrence ancora come i miei fratelli, anche 30 anni dopo le riprese di Mrs Doubtfire,” ha scritto Lisa Jakub, che interpretava la figlia maggiore Lydia Hillard, nella didascalia del suo post Instagram.
Condividendo la stessa foto, Mara Wilson, nota anche per Matilda sei mitca, ha scritto: “È così divertente che la stessa settimana in cui sono andata a San Francisco, ho potuto rivedere i miei fratelli Doubtfire!”. L’attrice si è riferisce all’ambientazione del film, che ha luogo proprio nella nota metropoli.
“È sempre una gioia vedere Lisa Jakub e Matthew Lawrence, ed è sempre così divertente essere su Official Brotherly LovePod“, ha aggiunto. L’attrice sembra quindi aver anticipato un’apparizione sua e di Lisa Jakub nel podcast dei fratelli Lawrence. Infatti ha anche condiviso una foto di gruppo più ampia che includeva anche Joey Lawrence e Andrew Lawrence.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Nel cast di Mrs Doubtfire troviamo Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan e Harvey Fierstein. Il film segue Daniel Hillard, padre di tre figli a Lydia, Chris e Natalie, che lotta per trovare lavoro.
Quando Miranda chiede il divorzio, Daniel fa di tutto per trascorrere del tempo con i loro figli. Così per loro diventa Mrs. Doubtfire, una tata e governante che la madre assume per vegliare sui bambini.
Il regista del film, Chris Columbus ha rivelato a novembre, in occasione del trentesimo anniversario del film, che lui e Robin Williams erano in trattative per un potenziale sequel, prima della sua prematura scomparsa.
“Avevamo una sceneggiatura già scritta ed è stata l’ultima volta che ho visto Robin“, ha detto Columbus, in un’intervista a Business Insider. “Sono andato a casa sua, ci siamo seduti e ne abbiamo parlato, e la sceneggiatura era davvero forte. Ma poi Robin è venuto a mancare, quindi non ci sarà mai un seguito di Mrs. Doubtfire“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.