A 20 anni dal primo episodio è avvenuta la reunion di Dawson’s Creek, con i personaggi più importanti dello show. Ecco cosa è accaduto e tutte le foto.
Finalmente la notizia che tutti noi aspettavamo! Dopo 20 anni dalla messa in onda dell’episodio pilota, e per la prima volta dopo la fine della serie, è avvenuta la reunion di Dawson’s Creek, uno degli show più amati di tutti i tempi. A regalarci questa enorme gioia è stato Entertainment Weekly, che ha fatto rincontrare i personaggi più importanti del telefilm. A partecipare all’incontro sono stati dunque James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson, Michelle Williams, Busy Phillips, Kerr Smith, Meredith Monroe e Mary Beth Peil. L’iconica serie ci ha lasciato con un vuoto nel cuore nel 2003, ma ora rivedere insieme i nostri amati attori ci fa tornare indietro nel tempo.
Reunion di Dawson’s Creek
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dawson’s Creek Reunion!
We brought the #DawsonsCreek cast back together in celebration of its 20th anniversary to reminisce about their time on the iconic TV show. Get all the details: https://t.co/ja2vNmH03F #CreekWeek pic.twitter.com/L9bf1n0u1n— Entertainment Weekly (@EW) March 28, 2018
Il cast dello show si è riunito il 12 marzo a New York, ed ha ricordato i momenti più belli degli anni passati sul set. Tra le varie dichiarazioni troviamo quella della Holmes, che nella serie interpretava la piccola Joey Potter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che nel corso degli anni ci siamo visti tra di noi, ma mai tutti insieme e mai abbastanza a lungo”