Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ugly betty reunion attori

Gossip e celebrità | Serie tv

Reunion per il cast di Ugly Betty: tre attori a cena insieme

Redazione | Novembre 23, 2022

Ugly Betty

America Ferrera, Michael Urie e Vanessa Williams si trovano a cena per una dolce reunion tra colleghi di Ugly Betty: le foto

America Ferrera e altri attori di Ugly Betty insieme in una reunion

Una delle cose che i fan amano di più delle serie concluse sono le reunion del cast, e questa volta è toccato a Ugly Betty. La serie vede tra i suoi protagonisti America Ferrera, Michael Urie e Vanessa Williams, e proprio loro tre si sono ritrovati per una cena tra grandi amici.

America Ferrera, Michael Urie e Vanessa Williams interpretano rispettivamente Betty, Marc e Willy. Insieme i tre attori hanno cenato in un elegante ristorante, e hanno postato qualche selfie sui social, per rivivere le emozioni del passato. Ecco gli scatti:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Guardavate Ugly Betty? Vi sarebbe piaciuto essere a cena con questi tre attori per assistere a una bellissima reunion?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ugly Betty è una serie TV statunitense, prodotta dal 2006 al 2010 e trasmessa da ABC, in Italia arrivata grazie a Italia 1 e poi Fox. Ora le quattro stagioni dello show sono disponibili allo streaming su Disney+, con anche il doppiaggio italiano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie racconta di quando il magnate dell’editoria Bradford Meade affida le redini della rivista “Mode” al figlio Daniel, e Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Willy, Marc e la centralinista Amanda, e anche con il suo aspetto non convenzionalmente ritenuto “bello”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.