È in arrivo Class, il remake indiano di Elite
La famiglia di Elite si allarga!
Sta per arrivare su Netflix il remake indiano di Elite, la serie TV spagnola che negli ultimi anni è diventata la punta di diamante del colosso dello streaming. Si chiamerà Class e promette di regalare al pubblico una buona dose di dramma e di intrighi.
Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Lo scorso mese, in occasione di Tudum, è stato ufficialmente presentato Class, l’adattamento indiano di Elite.
La storia di Class inizia quando tre studenti, appartenenti a classi sociali molto diverse, arrivano alla Hampton International, un’esclusiva scuola privata di New Delhi. Da questo momento, due mondi molto diversi si scontrano tra di loro, portando i nuovi studenti e i rampolli dell’alta società a mettere in discussione le loro vite.
Durante Tudum, inoltre, Netflix ha rilasciato anche un primo teaser trailer di Class. Il trailer include tutti i drammi e gli intrighi che il pubblico si aspetta da Elite. In alcune scene, poi, è possibile notare anche due ragazzi che ballano insieme e una coppia omosessuale che si bacia appassionatamente in un angolo della strada. È difficile, ovviamente, dire se Class si allontanerà dalle principali tematiche affrontate in Elite. È chiaro, però, che anche in questa nuova serie TV ci saranno storyline molto vicine alla comunità LGBTQ+.
In seguito all’annuncio dell’arrivo di Class, il regista Ashim Ahluwalia ha voluto rilasciare un comunicato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClass è un universo che ho sempre voluto creare in India. Il viaggio di ciascun personaggio è affascinante e imprevedibile. Al giorno d’oggi, i giovani possono essere molto emotivi ed impulsivi e questo li rende i protagonisti perfetti per storie drammatiche. Nel corso della storia, ogni personaggio avrà un cambiamento. Questo rende impossibile perdersi la nostra storia.
La sesta stagione di Elite debutterà su Netflix il prossimo 18 novembre. Al contrario, invece, di Class non è stata ancora rivelata la data d’uscita. Noi non vediamo l’ora di goderci questo nuovo remake e speriamo che la serie TV possa debuttare sulla piattaforma streaming nel corso del 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.