Wonka potrebbe avere dei sequel, stando al regista
Wonka sta per debuttare al cinema anche in Italia e nel frattempo si è tenuta l’anteprima a Londra, dove hanno presenziato le star e il regista, il quale ha accennato anche a possibili sequel.
Ai microfoni di Deadline Paul King si è lasciato andare parlando di ciò che potrebbe accadere in futuro, sempre all’interno dell’universo de La Fabbrica di Cioccolato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sono alcune cose che bollono in pentola. […] Ci sono talmente tante storie che Roald Dahl ha scritto su Willy Wonka. Penso che il personaggio potrebbe assolutamente essere esplorato ulteriormente, ma vediamo intanto come va, facciamo una cosa per volta e poi realizzeremo 17 sequel.
Ha concluso scherzando il regista, sul red carpet. Non è la prima volta che Paul King si sbilancia sul futuro della storia del noto cioccolatiere, nato dalla penna di Roald Dahl.
Come ha riportato anche Games Radar, parlando con Total Film verso metà settembre, il regista aveva dichiarato che avrebbe voluto continuare realizzando altri capitoli:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi piacerebbe sicuramente farne altri. E mi piacerebbe passare più tempo in questo mondo. […] C’è molta più storia di Wonka che abbiamo e che vorremmo raccontare.
La sua disponibilità nel continuare a lavorare ad altri progetti collegati a Wonka è già un punto di partenza importante. Ovviamente sarà poi da capire che risultati otterrà il prequel una volta uscito al cinema.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se le intenzioni di Paul King sui sequel di Wonka troveranno terreno fertile con Warner Bros e il cast.
Nel frattempo, il film si prepara a debuttare nelle sale italiane il 14 dicembre 2023. La storia a cui andremo incontro si concentra su un giovane Willy Wonka e su come ha conosciuto gli Oompa-Loompa in una delle sue prime avventure.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI