Tutte le news su India Amarteifio, l’attrice scelta per interpretare la Regina Carlotta da giovane nello spin-off di Bridgerton.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di India Amarteifio e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice che interpreta la parte della Regina Carlotta da giovane nello spin-off di Bridgerton.
L’artista è inglese, ha 21 anni ed è nata il 17 settembre 2001 a Kingston upon Thames, un borgo di Londra. La sua altezza dovrebbe essere di un metro e sessantacinque centimetri circa.
Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualcosa su sua madre o suo padre, ma possiamo rivelarvi dei dettagli sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2012, India Amarteifio si è unita alla Richmond Academy of Dance, grazie alla quale ha ottenuto una borsa di studio per frequentare la Sylvia Young Theatre School, un istituto di Londra specializzato nelle arti performative.
Prima di apparire in televisione, ha lavorato in teatro dal 2009 al 2013, prendendo parte a diverse produzioni come Biancaneve e i sette nani, Il re leone, Matilda the Musical e Charlie e la fabbrica di cioccolato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di essere scelta per il ruolo della Regina Carlotta da giovane in Queen Charlotte: A Bridgerton Story, la serie TV spin-off di Bridgerton, l’attrice ha partecipato a molti progetti come il film Gangsta Granny, e vari show famosi come per esempio The Interceptor, Doctor Who, Hank Zipzer – Fuori dalle righe, Le cronache di Evermoor per la Disney, Fungus the Bogeyman, Line of Duty, The Tunnel e Unforgotten.
Nel 2019, India Amarteifio ha collaborato una prima volta con Netflix, apparendo nella serie TV Sex Education. Nel 2023 possiamo rivederla ancora una volta sulla piattaforma nello show La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton, nel ruolo appunto della protagonista.
Vita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se l’attrice che veste i panni della Regina Carlotta da giovane sia fidanzata oppure single.
India Amarteifio non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Dove seguire attrice della Regina Carlotta da giovane sui social
È possibile seguire India Amarteifio su qualche profilo social? La risposta è sì. L’attrice della Regina Carlotta da giovane è attiva su Instagram, dove ha già raggiunto davvero un bel seguito.
Su Instagram non ha pubblicato molti contenuti, circa 30 post, ma ha oltre 270 mila follower (40 mila prima dell’uscita della serie TV spin-off di Bridgerton) che sicuramente aumenteranno ulteriormente.
Film e serie TV
Come già detto, prima di essere scelta per il ruolo della Regina Carlotta da giovane nello spin-off di Bridgerton, l’attrice ha lavorato a diversi altri progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli dei lavori di India Amarteifio.
- Gangsta Granny (2013)
- The Interceptor (2015)
- Doctor Who (2015)
- Hank Zipzer – Fuori dalle righe (2015)
- Fungus the Bogeyman (2015)
- Le cronache di Evermoor (2015-2017)
- Line of Duty (2017)
- The Tunnel (2017-2018)
- Unforgotten (2018)
- Sex Education (2019)
- La sfida delle mogli (2019)
- Il villaggio dei dannati (2022)
- La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton (2023)
India Amarteifio è la Regina Carlotta da giovane nello spin off di Bridgerton
Un ruolo molto importante per India Amarteifio è sicuramente quello della Regina Carlotta da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton, dove è stata scelta per interpretare la parte della protagonista.
Lo show affronta la storia della Regina durante la sua gioventù e si concentra sulla sua ascesa al potere. Oltre a lei, tra i protagonisti troviamo anche Corey Mylchreest, che veste i panni di Re Giorgio III da giovane, Freddie Dennis, Sam Clemmett, Arsema Thomas e molti altri.