Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regé-Jean Page trattative Bridgerton 3 rumor

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Regé-Jean Page in trattative per Bridgerton 3? Il rumor

Redazione | Giugno 20, 2022

Secondo una fonte del The Sun, Regé-Jean Page sarebbe in trattative per tornare a vestire i panni del Duca di Hastings in Bridgerton 3

Regé-Jean Page in Bridgerton 3?

La stagione 3 di Bridgerton è in lavorazione. Dopo aver narrato la storia d’amore tra Daphne e Simon nel primo capitolo e quella di Anthony e Kate nel secondo, ci avviciniamo ai nuovi episodi che avranno come protagonisti Colin e Penelope. Mentre sappiamo già che Jonathan Bailey e Simone Ashley torneranno in scena, anche se in secondo piano, cosa sappiamo di Regé-Jean Page in Bridgerton 3?

Non c’è nulla di confermato e certo ma The Sun ha diffuso alcuni possibili aggiornamenti su un’eventuale presenza dell’attore nel nuovo capitolo della serie TV di Shondaland.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando al tabloid inglese, l’interprete del Duca di Hastings sarebbe in trattativa per riprendere il proprio ruolo. Una fonte in particolare avrebbe fatto sapere che ci sarebbe stato un dialogo con i responsabili dello show.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

«Regé-Jean è sempre stato molto aperto circa le proprie intenzioni di lasciare la serie dopo la prima stagione e dedicarsi ad altri progetti. Recentemente, però, è iniziato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non si sono ancora accordati su nulla, ma fate attenzione.»

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste le parole precise della fonte, come riportato da The Sun. Che sia vero o meno, non ci è fato saperlo al momento. Nel caso in cui dovessero seguire conferme o smentite, vi aggiorneremo.

Regé-Jean Page è stato protagonista della stagione di esordio di Bridgerton, assieme a Phoebe Dynevor. Gli era poi stato offerto di tornare nella season 2, in cui, però, avrebbe avuto un ruolo marginale. L’attore, però, ha preferito rifiutare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel corso dell’ultimo anno, invece, si è dedicato ad almeno due progetti noti: il film The Gray Man con Chris Evans e Ryan Gosling e quello di Dungeons and Dragons. Staremo a vedere se davvero c’è la possibilità che Regé-Jean Page ritorno in Bridgerton 3.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.