Le parole di Regé-Jean Page su Instagram
Poco fa Netflix ha annunciato che l’interprete del duca di Hastings non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton. Mentre Phoebe Dynevor continuerà a vestire i panni di Lady Daphne, nonostante il nuovo ciclo di episodi si concentrerà sul fratello maggiore Anthony, il collega con cui ha condiviso buona parte delle scene nel corso della prima stagione ha lasciato la serie TV. Dopo la notizia, Regé-Jean Page ha lasciato a tutti un messaggio sul proprio profilo Instagram:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La corsa di una vita.
È stato un piacere assoluto e un privilegio essere il vostro Duca. Unirmi a questa famiglia – non solo sullo schermo ma anche fuori. Il nostro cast, la nostra incredibile crew e i fan eccezionali – è sempre stato oltre qualsiasi cosa potessi mai immaginare. L’amore è reale e continueremo a crescere.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La storia del duca di Hastings si è dunque conclusa – almeno per il momento – con il primo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi tratta di una sola stagione. Avrà un inizio, uno svolgimento e una fine – dacci un anno.
Ha dichiarato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le prime conversazioni avute con i produttori di Shondaland, che gli avevano proposto il ruolo di Simon poco dopo la fine di For The People, altro show della Rhimes.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho pensato “Interessante”, perché allora sembrava una miniserie. Arrivo, do il mio contributo e poi la famiglia Bridgerton prosegue.
All’attore piaceva l’idea che in qualche modo la serie TV fosse antologica e incentrasse ciascuna stagione su un personaggio diverso. Ora, dopo il successo riscosso nei panni del duca di Hastings, Regé-Jean Page, è pronto a dedicarsi a nuovi progetti, tra i quali troviamo ad esempio il film di Dungeons & Dragons.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.