Il Duca di Hastings sa anche cantare! Regé-Jean Page ha fondato insieme al fratello un duo musicale, chiamato TUNYA. Eccolo in una performance.
Da quando Netflix ha reso disponibile la serie TV di Shondaland Bridgerton, è nata ufficialmente una star. Stiamo parlando di Regé-Jean Page, che con il suo Duca di Hastings ha conquistato il cuore del pubblico, ammaliando donne e uomini a destra e a manca. Ma l’attore ha svelato anche un suo altro talento, oltre a quello della recitazione: il canto.
Page ha addirittura fondato un duo musicale assieme al fratello Tose: TUNYA. Nel corso del 2020 hanno anche pubblicato un corto su YouTube, diretto da Lanre Malaolu, con le performance di danza e canto combinate dell’attore e del ballerino Joshua Nash.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Nella descrizione del video di “Don’t Wait“, oltre al testo della canzone, è stato aggiunto un commento che spiega il progetto, grazie al quale possiamo avere un ottimo assaggio del talento di Regé-Jean Page sia nel canto che nella scrittura. Il brano vede infatti anche la sua firma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramConcepito nel corso della lunga e dura estate del 2020, la profonda coreografia di Lanre incontra l’estasiante canzone d’amore di Regé-Jean e ricombina il tutto in un viaggio fisico e personale — una lettera intima direttamente dal cuore spezzato di giovani uomini neri — in lotta con la desolazione, la rabbia, la confusione e infine con la brutale vulnerabilità.
Stando a quanto riportato sul sito del duo, Don’t Wait tratta di come impariamo a gestire e superare l’imperfetta eredità e il dolore gigantesco che il mondo inevitabilmente ci scaglia contro. Di seguito potete visionare il corto e godervi la performance di Regé-Jean Page, diretto da Lanre Malaolu.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.