Regé-Jean Page lascia Bridgerton
Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha annunciato l’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton: l’interprete del Duca di Hastings non farà ritorno nella seconda stagione. Ancora una volta il servizio streaming si è avvalso di Lady Whistledown per dare la notizia:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cari lettori,
mentre tutti gli occhi si rivolgono alla ricerca di una viscontessa da parte di Lord Anthony Bridgerton, diciamo addio a Regé-Jean Page, che ha interpretato il Duca di Hastings così trionfalmente. Ci mancherà la presenza di Simon, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne resterà una moglie e sorella devota, aiutando il fratello a farsi strada nell’imminente stagione sociale e in ciò che ha da offrire – più intrighi e storie d’amore di quanto i miei lettori siano in grado di sostenere.
Distinti saluti
Lady Whistledown
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Inizialmente sembrava che, nonostante il nuovo capitolo avrebbe ruotato attorno al maggiore dei fratelli, il visconte Anthony, ci sarebbe stato ancora spazio per il protagonista maschile dei primi episodi. Sfortunatamente non sarà così. Ad essere onesti, il dubbio sulla sua presenza nel secondo capitolo aleggiava lo stesso, proprio perché la storia avrebbe avuto un nuovo protagonista. La speranza, comunque, non mollava i fan più accaniti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una recente intervista a Variety, Regé-Jean Page ha dichiarato che l’impegno preso con Bridgerton valeva per una sola stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.