Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reese witherspoon

Gossip e celebrità

Reese Witherspoon: “Da giovane mi hanno aggredita e molestata”

Team | Marzo 19, 2020

Reese Witherspoon ha raccontato in una recente intervista di essere stata aggredita e molestata da giovane. Ecco le parole dell’attrice. […]

Reese Witherspoon ha raccontato in una recente intervista di essere stata aggredita e molestata da giovane. Ecco le parole dell’attrice.

Reese Witherspoon è un’attrice molto influente nel mondo del cinema e della televisione. Ha iniziato a recitare a soli quindici anni dimostrando immediatamente una grande versatilità. Nel 2006 ha vinto sia un Golden Globe che un Premio Oscar a soli trent’anni, diventando una vera e propria icona dello spettacolo.

Dopo il grande successo nell’universo cinematografico, Reese Witherspoon ha deciso di tornare a recitare anche per il piccolo schermo al fianco di altre grandi attrici, in serie TV come Big Little Lies e The Morning Show.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anche Reese Witherspoon, purtroppo, come diversi altri personaggi dello spettacolo, ha raccontato di aver subito molestie e aggressioni da giovane, e questo più di una volta. Non è stato facile per lei riportare la sua storia ed esporsi su un argomento così delicato, che spesso richiede molto tempo prima di poter essere raccontato. Sono davvero tante le persone nel mondo che hanno subito molestie sessuali o addirittura aggressioni, e che ancora non riescono a parlarne o a denunciare l’accaduto.

Le dichiarazioni durante l’intervista

In un’intervista per Vanity Fair, la giornalista ha chiesto a Reese Witherspoon se trovasse pericoloso essere un attore bambino in una produzione di adulti e lei ha risposto così:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando ero giovane mi hanno aggredita e molestata. in un’intervista una giornalista mi ha fatto delle domande chiedendomi perché non ne avessi parlato prima. Bisogna raccontare la propria storia quando si è pronti. la vergogna che ha cercato di farmi provare per non essermi esposta prima è stata surreale. Successivamente, ha scritto che sono stata un’egoista per non averne parlato prima. Venticinque anni fa le cose erano diverse. Non c’era un modo per parlare di eventi come questi. I social media hanno creato una nuova modalità di espressione. Al mondo c’è troppa gente pronta a giudicare ed è molto triste, perché alla fine siamo tutti inesperti di questi tempi. Stiamo ancora cercando la nostra identità.

Reese Witherspoon ha dimostrato un grande coraggio durante l’intervista. Queste sue parole potrebbero essere davvero di aiuto per tutte quelle persone che ancora stanno combattendo con il proprio trauma.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cora Cammarasana