Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Reese Witherspoon al lavoro Big Little Lies 3

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon al lavoro su Big Little Lies 3

Redazione | Gennaio 8, 2024

Big Little Lies

Sul Red Carpet dei Golden Globe, Reese Witherspoon è tornata a parlare di Big Little Lies, rivelando di essere al lavoro sulla stagione 3

Big Little Lies 3 sarebbe in lavorazione: le parole di Reese Witherspoon

Sono passati anni da quella che sembrava la fine di Big Little Lies, ma i fan hanno sempre sperato di poter vedere una stagione 3 e forse ce la faranno: anche Reese Witherspoon, infatti, vuole tornare a Monterey, a quanto pare.

Stando a Variety, che ha raccolto direttamente le dichiarazioni della star sul red carpet dei Golden Globe, sarebbe in lavorazione un altro capitolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’intenzione è proprio quella di tornare nella cittadina californiana per ritrovare l’iconico gruppo di mamme, interpretate, oltre che dall’attrice già menzionata, da Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz.

Ci stiamo lavorando. Nic [Kidman] ed io ci stiamo dedicando molto.

Queste le parole di Reese Witherspoon. Nonostante, come detto, la testata dia in un certo senso per confermata la realizzazione di Big Little Lies 3, da tale dichiarazione sembra che per il momento le due attrici siano molto impegnate a far sì che ci possano esserci altri episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un paio di mesi fa la stessa Kidman aveva riportato a galla l’argomento durante la sua partecipazione al CME Group Tour Championship, dichiarando che avrebbero regalato ai fan una terza stagione.

Le due attrici sembrano davvero determinate. Al momento però non sappiamo con sicurezza cosa accadrà, anche perché Variety ha provato a contattare HBO, che ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Basato sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty del 2014, Big Little Lies segue un gruppo di donne di Monterey, in California, coinvolte in un’indagine omicidio.

La seconda stagione, andata in onda nel febbraio 2019, ha introdotto Meryl Streep nel cast principale nel ruolo della suocera del personaggio di Nicole Kidman, Celeste.

Speriamo di avere presto notizie positive più concrete sul futuro della serie TV che ha appassionati gli spettatori di tutto il mondo, imponendosi anche sulla critica.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.