The Rock e Chris Evans protagonisti del film Red One per Amazon Studios: news su uscita, trama, cast e streaming su Prime Video.
Contenuti
Red One film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amazon Studios è lieto di presentare Red One, un film commedia natalizia, con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans, come rivela Deadline. L’interprete di Captain America e The Rock saranno quindi i volti di questa pellicola, le cui riprese inizieranno nel corso del 2022. Per il momento però non sappiamo quando esce Red One, anche se, visto il genere, si ipotizza una data di uscita nel periodo natalizio. A questo punto si tratterà di Natale 2023.
Red One film trama
Al momento sono poche le anticipazioni sulla trama di Red One, ma sappiamo che il soggetto è stato ideato da Hiram Garcia della Seven Bucks Production, casa di produzione di Dwayne Johnson. L’attore ha spiegato in passato che assisteremo a “un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare. Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Chi è presente nel cast di Red One? Ora come ora, oltre a Dwayne Johnson e Chris Evans, non sappiamo i nomi di altri attori che reciteranno nel film di Amazon Studios. Infatti non sono noti altri interpreti che si uniranno ai due protagonisti. Nessuna informazione nemmeno sui personaggi di questa storia, a partire dai nomi fino alla loro backstory. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti in merito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sceneggiatura è in mano a Chris Morgan, già noto per Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw, mentre la regia è stata affidata a Jake Kasdan (Jumanji).
Streaming Red One film
Trattandosi di un titolo originale Amazon Studios, Red One debutterà sicuramente su Prime Video. Infatti la pellicola sarà facilmente reperibile in streaming, per gli abbonati al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo Prime video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.
Trailer video
Al momento non è disponibile alcun video legato a Red One. Non appena il primo trailer del film sarà diffuso vi aggiorneremo.