Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
red film pixar trailer video disney

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Red film Pixar: trailer e video del nuovo titolo animato Disney

Martina Pedretti | Novembre 17, 2021

Il primo teaser trailer di Red

Disney ha rilasciato sul proprio canale YouTube il  teaser e il trailer di Red, nuovo film della Pixar: vediamo insieme i video dedicati.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Red è il nuovo film Disney Pixar, presentato durante il Disney Investor Day 2020. In quell’occasione, era stata rilasciata solo un’immagine promozionale, che rappresentava la protagonista del film. La storia parla di Mei, una teenager poco a suo agio con la sua età, che quando si esalta troppo diventa un gigante panda rosso.

Nel primo teaser trailer di Red, 25° lungometraggio d’animazione Pixar, con il titolo originale Turning Red, vediamo Mei a scuola, mentre la madre la spia dal cortile. La situazione la mette particolarmente a disagio davanti agli altri compagni, così cerca di non assistere alla situazione. Nel panico Mei fa scattare una nube di fumo rosa, e si trasforma in un gigantesco panda rosso, per poi fuggire per la città. Una volta arrivata a casa si riesce a calmare, almeno per qualche secondo, e torna umana.

Crescere è un’impresa, dice la frase di lancio di Red, che accompagna il teaser trailer. Mei Lee è una tredicenne combattuta tra il rimanere la rispettosa figlia di sua madre e il caos della sua adolescenza. Inoltre, come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo si trasforma in un peloso panda rosso di dimensioni spropositate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Red film Pixar trailer esteso

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il trailer esteso del film Pixar Red, invece, è stato rilasciato a metà novembre, circa quattro mesi dopo il teaser. La data di uscita è stata fissata all’11 marzo 2022, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.