Hannah Dodd sarà Farncesca in Bridgerton 3
Grandi novità per i fan della serie più popolare di Netflix! In Bridgerton 3 infatti sarà Hannah Dodd a interpretare Francesca, una delle sorelle più giovani dell’ampia famiglia. Ruby Stokes infatti non vestire più i panni del personaggio, per via di altri impegni.
Variety riporta che l’attrice britannica Hannah Dodd diventerà quindi Francesca Bridgerton al posto di Ruby Stokes nella stagione 3 di Bridgerton. La seconda attrice infatti, apparsa nelle prime due stagioni solo una manciata di volte, è la protagonista di un’altra serie Netflix Lockwood & Co. Le due produzioni avrebbero portato a una sovrapposizione degli impegni, e la scelta è ricaduta sull’altro show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo recasting ci lascia intender che Francesca Bridgerton avrà più scene nelle nuove stagioni. Francesca è la terza sorella minore dei Bridgerton, nata dopo Daphne e Eloise. È apparsa solo in due episodi della prima stagione, durante la quale era via a studiare pianoforte con la zia Winnie a Londra. Nella seconda stagione, ha avuto un po’ più di tempo sullo schermo ed è apparsa in tre episodi.
L’assenza di Francesca è diventata una specie di battuta all’interno della comunità di Bridgerton. Tuttavia della saga sanno che il personaggio sarà protagonista di uno dei romanzi della serie, su cui Netflix poi si dovrebbe basare una futura stagione. Hannah Dodd quindi avrà il compito di dare nuova vita a Francesca.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo la descrizione del suo personaggio, “Francesca Bridgerton è un po’ un mistero all’interno della sua famiglia loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, ama le uscite sociali, e ha un umorismo pungente e pragmatico che la fanno distinguere dalla massa“.
Hannah Dodd aveva già recitato in Cercami a Parigi, Harlots, Flowers in the Attic: The Origins e ha interpretato la versione più giovane di Sienna Miller in Anatomia di uno scandalo. Inoltre interpreterà un ruolo di supporto al fianco di Millie Bobby Brown in Enola Holmes 2, in arrivo su Netflix a luglio. Ha poi fatto parte del cast di Eternals, come uno dei volti di Sprite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.