Reboot Streghe: Holly Marie Combs contro lo show
Il processo social Holly Marie Combs contro il reboot di Charmed sembra una causa senza fine. Eppure queste parole, così tante da dover essere suddivise in tre tweet, potrebbero essere l’arringa finale della Combs. Fino al prossimo appello, almeno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I think I made it abundantly clear that I have a few issues with the reboot. The CW including a lesbian character isn’t one of them. But now that we’re on the subject. Calling it a “twist” in a marketing release is a mistake and part of a bigger problem than too many reboots. (1)
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
“Credo di essere stata molto chiara sul fatto che ho diverse rimostranze verso questo reboot. Ma il fatto che The CW introduca un personaggio lesbico non è tra queste. Visto che ne stiamo parlando, però, definire lo show “una svolta” nella marketing release è un errore ed è parte di un problema più grande che comprende troppi reboot“. E continua…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBut y’know the 1st press release gave the reboot a feminist “twist”. So. Yeah. Let’s just all hope the actual script is filled with characters that are regarded and treated as equals in their effort to inspire a new generation. And that @TheCW fires their marketing dept soon.(2)
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
“Ma le prime press release lo definivano “una svolta femminista”, quindi beh, speriamo che la sceneggiatura sia effettivamente piena di personaggi che siano considerati e trattati come eguali, mentre lottano per ispirare una nuova generazione. E speriamo anche che la CW licenzi al più presto la sua divisione marketing“. E infine…
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.. @usweekly @people @PerezHilton any other questions? No don’t have your people call my people cuz my people are already calling you. (3)
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
Holly Marie Combs indirizza la chiusura della sua arringa ai magazine People, US Weekly e Perez Hilton, che come abbiamo accennato l’hanno accusata di scagliarsi contro il reboot per via della strega lesbica.
“Avete altre domande?“, chiede Holly. “Non abbiatene. E non serve che i vostri legali mi contattino, perché i miei stanno già contattando voi“. Questa Holly Marie Combs sempre più agguerrita minaccia di scagliare i suoi avvocati contro chi le mette in bocca parole che non ha detto. Ma non manca di continuare a dire la sua. E conclude, infine, con una benedizione che, forse, è più una maledizione.
In closing…. We wish them well. Again. 🔮
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
“Per concludere… auguriamo loro ogni bene. Di nuovo“. Che sia un incantesimo speciale del Libro delle Ombre per mettere definitivamente a repentaglio il reboot di Streghe? Restiamo all’erta per eventuali aggiornamenti sulla questione.
Potrebbero interessarti anche
Streghe – Rose McGowan contro Alyssa Milano: “Sei falsa” (VIDEO)
Streghe: anche Shannen Doherty contro il reboot di Charmed (VIDEO)