Reboot Streghe: Holly Marie Combs contro The CW
L’ira della Combs si concentra, come sempre, più sul network che ha ordinato il reboot che non contro chi se ne sta occupando a livello creativo. Esordisce, infatti, con un semplice: “The CW, dovevi fare solo una cosa“. E cioè non fare niente. Invece rischia di rovinare una delle serie più iconiche di sempre, secondo Holly.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!You had one job @TheCW 🧟♀️
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 7, 2018
E non può che incrementare, di fronte a certe azioni completamente prive di senso. Un fan le ha infatti fatto notare che, probabilmente in seguito ai suoi commenti sul reboot, è stato bloccato su Twitter dal network. La nostra Piper è sconvolta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSeriously? @TheCW Way to rally the fan base. https://t.co/dTrfonRCDe
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 7, 2018
“Sul serio? CW, che bel modo di tenersi stretti i fan“, risponde, sarcasticamente.
Per quanto riguarda, poi, la descrizione delle nuove sorelle Halliwell e il fatto che saranno un trio coi nomi propri che iniziano per M, mantenendo invece la P originale nel cognome, Pruitt, Holly risponde così.
https://twitter.com/H_Combs/status/961331153046142976
“Tre streghe sorelle, hmm, e i loro nomi cominciano tutti per M, hmm… Noooo… UN MOMENTO… Jenny McCarthy, DENUNCIALI”
E allega tre foto di un episodio di Streghe in cui Jenny McCarthy e le sue due bionde sorelle televisive avevano fatto la loro comparsa, rivelando di essere un altro trio i cui nomi erano Margo, Mitzy e Mabel. L’idea della The CW sembra quindi ulteriormente riciclata. Non solo copia spudoratamente poteri e quasi tutti i tratti caratteristici di ogni Halliwell, ma sceglie di dare nomi con la M come le sorelle Stillman! Praticamente un plagio, agli occhi della Combs.