Reboot Streghe: Holly Marie Combs risponde alle accuse di omofobia
Ai titoli che gridano alla sua omofobia, Holly controbatte immediatamente:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Clearly it’s not the lesbian part that bugs me. You guys must’ve been too young to see Picket Fences. Nice try.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
“Ovviamente non è la parte del personaggio lesbico che mi infastidisce. Forse eravate troppo giovani per guardare La Famiglia Brock. Bel tentativo“.
L’attrice si riferisce a uno show antecedente a Streghe in cui recitava e in cui c’è stato uno dei primi baci lesbici tra due ragazze del liceo. E una delle due era proprio interpretata da Holly. Pare chiaro, quindi, che il suo non sia un intervento “anti-gay”, quanto piuttosto legato alle altre novità sulle tre sorelle. E, infatti, commenta così:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIt’s official. They really have never watched it.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 7, 2018
“È ufficiale. Non hanno mai davvero visto lo show”.
Ma non solo People le ha messo in bocca parole che non ha detto. Anche USWeekly ha scritto articoli insinuando che, dietro al suo dissenso nei confronti del reboot di Streghe, si celi l’omofobia. Anche a loro Holly non la manda a dire.
Hey @usweekly only you got that out of what I said. You should see someone about that. Like my lawyer.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) February 8, 2018
“Ehi, voi di USWeekly, avete estrapolato solo quello che vi faceva comodo, dalle mie parole. Dovreste vedere qualcuno a riguardo. Il mio avvocato, per esempio”.
Che classe, celare un insulto (quello che debbano farsi vedere da uno bravo perché non ci stanno con la testa) dietro alla minaccia di un’azione legale per aver pubblicato e averle affibbiato parole che non ha mai proferito.
Ma non finisce qui!