Si farà un reboot di Lost? Le parole di Damon Lindelof
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo nove anni dalla conclusione del telefilm, Damon Lindelof crede che il suo legame con quel mondo sia finito per sempre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
“Ora come ora, lo considero una sorta di tradimento tornare nell’Universo di Lost e dire che ci sono ancora storie da raccontare, soprattutto dopo che abbiamo avuto tutto il tempo per terminarlo come volevamo“.
Tuttavia, nonostante le premesse, Lindelof cerca di lasciare uno spiraglio di speranza per i fan più accaniti della serie Lost.
“Lost è sempre stato un progetto più grande di noi e più grande di J.J. Abrams. Però, c’è qualcosa di eccitante nel fatto che George Lucas ha venduto l’Universo di Star Wars e ora, le persone che sono cresciute guardando la saga, la stanno rifacendo. Forse lo stesso destino potrà capitare anche a Lost“.
E voi, cosa ne pensate di tutta questa storia? Siete d’accordo con le parole di Lindelof? O vi piacerebbe vedere un reboot di Lost? Sperate che le parole della Burke possano accendere la scintilla che farà nascere il reboot? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.