Macy, Mel e Madison: benvenute sorelle Pruitt
Ecco l’identità e la descrizione delle nuove sorelle:
- Macy: Prossima ai 30, è una nerd con un dottorato in fisica quantistica. Si trasferisce a Hilltowne, in Michigan, col fidanzato Galvin to Hilltowne, per lavorare all’università. Macy crede di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.
- Mel Pruitt: Una femminista convinta, leggermente dispotica. Mel, circa 25 anni, è la sorella di Madison. Ed è lesbica. In seguito a un tragico incidente diventa irascibile, trasandata, persino violenta, e allontana chiunque potrebbe aiutarla. Persino la sua ragazza, la detective Soo Jin. Il suo potere è quello di poter bloccare il tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
- Madison Pruitt: La sorella minore di Mel, circa 18 anni. È un’atleta al college che vuole entrare in una confraternita. Mel è l’opposto della sorella femminista, e desidera solo amalgamarsi. Madison sarà terrorizzata quando scoprirà di essere una strega. Il suo potere è la telepatia.
Pare chiaro che le nuove Halliwell siano, rispettivamente, Macy/Prue, Mel/Piper e Madison/Phoebe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre al trio, si stanno facendo i casting per Harry, il probabile Angelo Bianco delle nuove Halliwell. E anche per Galvin, il fidanzato regista di Macy, e l’ex fidanzato di Madison, Brian, che dovrebbe essere un sensitivo.
La The CW ci tiene poi a far sapere che i personaggi del reboot di Streghe apparterranno a tutte le etnie, oltre che a vari orientamenti sessuali. Sarà il caso di dare una chance a questo nuovo Charmed?
Potrebbero interessarti anche
Streghe – Rose McGowan contro Alyssa Milano: “Sei falsa” (VIDEO)
The CW ordina il reboot di Roswell, Streghe e presenta i nuovi progetti