Dopo l’annuncio del reboot di Streghe e le opinioni contrastanti del cast originale dei fan, ecco rivelate le nuove Halliwell e altre novità
Il reboot di Streghe, volenti o nolenti, si farà, e ci saranno tre nuove Halliwell. Ci sarà un nuovo trio a fare da protagonista a questo nuovo, criticatissimo, show della The CW. TVLine ha infatti scoperto che non ritroveremo Prue, Piper, Phoebe e Paige con altri volti. Le nuove sorelle avranno nomi diversi, ma anche i loro genitori erano fan dell’allitterazione!
Come già dichiarato,il reboot di Streghe sarà una versione “divertente, orgogliosa e femminista“. Lasciando da parte le polemiche su questa descrizione, ora sappiamo altri dettagli. “Ci saranno tre sorelle in una cittadina universitaria che scoprono di essere streghe“, rivela la CW.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il network aveva rilasciato dichiarazioni ben precise riguardo a questo nuovo show:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“E’ in arrivo un reboot intenso, divertente e femminista della serie tv Charmed“, recita il comunicato. “Lo show sarà incentrato su tre sorelle, che abitano in città universitaria, e scoprono all’improvviso di essere streghe. Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i rapporti con la famiglia, il lavoro di una strega non finisce mai“.
E questa promessa di cambiamenti è stata mantenuta da quanto si evince dalla descrizione delle tre nuove sorelle PRUITT. Avete capito bene, addio Halliweel, bevenute Pruitt. Per saperei nomi delle tre streghe e la loro descrizione fate il salto allo spoiler!