Rebecca Loos risponde ai commenti dopo il documentario su David Beckham
Negli ultimi giorni il nuovo documentario Netflix Beckham ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per via dello spazio dedicato alla presunta relazione extraconiugale tra lo sportivo e Rebecca Loos. Così la donna ha deciso di aprirsi sulla vicenda, parlando ai suoi follower Instagram.
Per chi non conoscesse la storia Rebecca Loos è stata l’assistente personale di David Beckham, e nel 2004 ha affermato di aver avuto una relazione con lui, mentre giocava per il Real Madrid.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!David e Victoria Beckham, con cui lo sportivo era sposato al momento delle accuse, hanno affrontato le voci sulla presunta relazione nel nuovo documentario Netflix Beckham. I due hanno dichiarato che quello è stato il momento più duro della loro vita, perché sembrava che il mondo fosse contro di loro.
“Giravano storie orribili che erano difficili da ascoltare. Era la prima volta che io e Victoria eravamo messi sotto quel tipo di pressione nel nostro matrimonio”, ha dichiarato David. Victoria ha poi aggiunto: “È stato il periodo più difficile per noi. Perché sembrava che il mondo fosse contro di noi. Eravamo l’uno contro l’altra, se devo essere completamente onesta. Fino a Madrid a volte sembrava che noi fossimo contro tutti gli altri. Ma eravamo insieme. Eravamo connessi. Avevamo l’un l’altra”.
David Beckham ha poi dichiarato che il loro matrimonio è quasi andato in pezzi dopo il suo trasferimento in Spagna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nei giorni scorsi, dopo l’uscita del documentario Beckham, i fan hanno inondato di commenti negativi la pagina Instagram di Rebecca Loos. La donna ora è un’insegnante di yoga e meditazione con quasi 30.000 follower sul suo account ufficiale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un fan ha scritto sotto un suo post che non poteva credere ad alcuni dei commenti scritti su di lei. “I commenti che leggo sono disgustosi. Sii forte. Hai una vita fantastica con una splendida famiglia, al contrario di altri che sentono di dover riempire i loro vuoti coinvolgendo persino Netflix“, ha scritto il fan.
Proprio qui Rebecca Loos ha risposto, parlando della presunta relazione con David Beckham: “Grazie, sto prendendo i commenti sgradevoli con tutto l’umorismo possibile”.
Il documentario Beckham è ora disponibile allo streaming su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.