Rebeka è uno dei personaggi della serie TV Netflix Elite subentrati a partire dalla seconda stagione. L’attrice che la interpreta è Claudia Salas. Scopriamo qualcosa di più su di lei, la storia del personaggio, gli spoiler, le news.
Contenuti
Chi è Rebeka de Bormujo Ávalos di Elite: nome, età, altezza e storia del personaggio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nome reale per intero in Elite è Rebeka de Bormujo Ávalos. La sua età, come quella di quasi tutti gli altri personaggi, è di 17 anni. Arriva nella scuola privata di Madrid Las Encinas nella seconda stagione e fa subito amicizia con Samuel, Nadia e Omar. La ragazza va a vivere in quella che era la casa di Marina e Guzman.
Aiuta Nadia a uscire fuori e a lasciarsi andare con Guzman, inoltre la spinge anche a togliere lo kijab e a mostrarsi per come è almeno per una sera. Con Samuel Rebeka di Elite si mostra amichevole ma allo stesso tempo prova una forte simpatia nei suoi confronti. Conosce in parte i piani del ragazzo, che vuole smascherare Polo e Carla per l’omicidio di Marina. D’altro canto lo vede avvicinarsi sempre di più alla ragazza e questo la fa soffrire, perché prova dei sentimenti e vorrebbe che ci fosse qualcosa di più tra loro. Samuel, dal canto suo, sembra vederla solo come un’amica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto personaggio è molto piacevole in quanto anticonformista, determinato. Rebeka di Elite è molto simpatica, diversa dalle altre protagoniste femminili. Rebeka non è ricca di famiglia ma lo è diventata per via dell’attività di spacciatrice della madre. Inizialmente racconta a tutti di aver vinto alla lotteria, ma ben presto la verità viene a galla. Inoltre nel traffico di droga della madre coinvolge, per un periodo, anche Samuel, che invece sarebbe dovuto rimanere lontano dai guai. Questo infatti provoca le ire di Nano, che vorrebbe invece che il fratello non avesse gli stessi problemi che ha avuto lui in passato.
Gli outfit
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A contraddistinguerla rispetto alle altre ragazze della serie TV è sicuramente il modo di vestire, gli outfit. Infatti ha un abbigliamento fuori dagli schemi, è molto appariscente e tutt’altro che principessa. Immediatamente perciò si trova a scontrarsi con Lucrezia, che la soprannomina “narco-Barbie“. La ragazza indossa colori molto accesi e calze a rete, sia nel tempo libero che a scuola. Il trucco è molto marcato e tutt’altro che delicato. Anche nel modo di parlare Rebeka si differenzia dalle altre, non avendo ricevuto lo stesso tipo di educazione.
Cosa succederà invece in Elite 4 a Rebeca? Diventerà più raffinata conformandosi alle altre oppure manterrà le sue caratteristiche? Ecco di seguito alcuni spoiler relativi alla terza stagione.
Rebeka e Samuel in Elite
In Elite 2 Rebeka rimane un po’ in un angolo, pur essendo un personaggio amichevole e con una certa importanza per le storie degli altri. Con Elite 3, invece, entra più nelle dinamiche. In particolare, vi abbiamo detto che Rebeka si innamora di Samuel. Nella terza stagione riesce a farsi avanti, ma il suo sentimento non è corrisposto dal ragazzo e rimane molto scottata dalla cosa, dato che inizialmente Samu alimenta le sue speranze per poi spezzarle il cuore. Il ragazzo, infatti, è molto preso da Carla e cerca di riconquistarla.
Spoiler su Elite 4
Per quanto riguarda, invece, la stagione 4 di Elite, pare che Rebeka troverà un nuovo amore. A rubarle il cuore questa volta è una ragazza. Si tratta di una delle new entry, Mencia, interpretata da Martina Cariddi.