Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reazione tom holland look zendaya naacp awards

Gossip e celebrità

La reazione di Tom Holland al look di Zendaya ai NAACP Image Awards

Martina Pedretti | Febbraio 27, 2023

tom holland Zendaya

Zendaya ha conquistato il red carpet dei NAACP Image Awards con il suo look: anche Tom Holland ha commentato il suo abito su Instagram

Tom Holland reagisce a Zendaya sul red carpet dei NAACP Image Awards

Zendaya ha fatto il suo ritorno sul red carpet durante i NAACP Image Awards e il suo ragazzo Tom Holland sembra averlo apprezzato, lasciando un dolce commento sul suo profilo Instagram.

La star di Euphoria ha condiviso una serie di foto dal red carpet dell’evento, dove indossava un abito Versace vintage verde e nero. Zendaya è stata nominata per due premi ai NAACP Image Awards, Miglior attrice in una serie drammatica e Entertainer of the Year, entrambi vinti però da Angela Bassett.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tom Holland ha prontamente reagito alla foto postata su Instagram dalla compagna, con tre emoji con gli occhi cuore. Il suo commento ha ricevuto più di 22.000 Mi piace in meno di 24 ore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
tom holland commento reazione zendaya look
Il commento di Tom Holland

Un utente di Instagram ha poi notato come il look di Zendaya ricordasse Shego, la cattiva del cartone animato Kim Possibile di Disney Channel. Zendaya è sembrata essere d’accordo con questo accostamento, condividendo anche una foto di Shego, nelle Storie di Instagram.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Zendaya ha anche fatto un cambio di look dal red carpet all’evento, indossando un abito bianco a due pezzi di Prada. In un video, l’attrice ringrazia la designer Miuccia Prada per aver ricreato il look da una linea degli anni ’90.

Prima dell’ondata di contenuti dai NAACP Image Awards, Zendaya è stata poco presente su Instagram. Il suo post più recente è del 10 gennaio dopo la sua vittoria dei Golden Globes. Aveva infatti postato uno scatto in bianco e nero di Rue, suo personaggio di Euphoria, che le è valso il premio per la migliore attrice in una serie TV drammatica.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia