Tutte le news su Corey Mylchreest, l’attore scelto per interpretare Re Giorgio III da giovane nello spin-off di Bridgerton.
Biografia, età e altezza dell’attore di Re Giorgio da giovane
Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di Corey Mylchreest e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore che interpreta la parte di Re Giorgio da giovane nello spin-off di Bridgerton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’artista è ancora emergente nel mondo dello spettacolo, ha 25 anni ed è nato nel 1998. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri.
Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualcosa su sua madre o suo padre, ma possiamo rivelarvi dei dettagli sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Come già detto, infatti, l’attore è ancora emergente e non ha preso parte a moltissimi progetti, visto che ha iniziato a recitare da poco. Il primissimo progetto di Corey Mylchreest appartiene al 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi tratta di un cortometraggio dal titolo Mars. L’anno seguente, nel 2022, ha collaborato con Netflix, prendendo parte a un episodio della serie TV Sandman e ha recitato nel corto Elevator Pitch.
Nel 2023, torna ancora una volta a lavorare per Netflix con lo show Queen Charlotte: A Bridgerton Story, dov’è stato scelto per vestire i panni di Re Giorgio III da giovane.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono molte informazioni, tuttavia sappiamo dirvi che l’attore che veste i panni di Re Giorgio III da giovane è fidanzato e non single.
Corey Mylchreest infatti ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua relazione, svelando di aver guardato tutto Bridgerton con la sua ragazza. Tuttavia non ha ancora rivelato il nome della sua compagna, forse per tutelare la sua privacy e mantenere privato questo aspetto della sua vita.
Corey Mylchreest Instagram e social
È possibile seguire Corey Mylchreest su qualche profilo social? La risposta è sì. L’attore di Re Giorgio III da giovane è attivo su Instagram, dove ha già raggiunto davvero un bel seguito.
Su Instagram non ha pubblicato molti contenuti, circa una decina post, ma ha già oltre 490 mila follower (50 mila prima che la serie TV spin-off di Bridgerton debuttasse), che sicuramente aumenteranno ulteriormente.
Film e serie TV
Prima di essere stato scelto per il ruolo di Re Giorgio III da giovane in La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton, Corey Mylchreest ha preso parte a due cortometraggi e a un’altra serie TV per Netflix.
L’attore non è ancora apparso in nessun film, ma noi ci auguriamo che il successo che potrà ottenere nello show spin-off di Bridgerton gli permetta di prendere parte anche a progetti per il grande schermo.
Qui di seguito, intanto, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui è apparso finora.
- Mars (2021)
- Sandman (2022)
- Elevator Pitch
- La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton (2023)
Corey Mylchreest è Re Giorgio da giovane nello spin off di Bridgerton
Un ruolo molto importante per Corey Mylchreest è sicuramente quello di Re Giorgio III da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton, dove è stato scelto per interpretare una delle parti principali.
Lo show affronta la storia della Regina Carlotta, già vista appunto in Bridgerton, durante la sua gioventù e si concentra sulla sua ascesa al potere.
Oltre a lui, tra i protagonisti troviamo anche India Amarteifio, che veste i panni della Regina Carlotta da giovane, Freddie Dennis, Sam Clemmett, Arsema Thomas e molti altri interpreti.