Raymond Ablack: da Shadowhunters a Ginny e Georgia
Ginny e Georgia 2 è da poco arrivato su Netflix. Tra i personaggi torna anche Joe, interpretato da Raymond Ablack, che forse non lo ricorderete ma ha recitato anche nella serie di Shadowhunters. Ma chi interpretava?
Joe in Ginny e Georgia è un personaggio di buon cuore, premuroso e molto protettivo. Lo incontriamo nella prima stagione e scopriamo che è il proprietario del Blue Farm Café, un ristorante situato nella tranquilla cittadina di Wellsbury. Joe ha anche una cotta per Georgia Miller, ma ha paura di agire di conseguenza, soprattutto perché lei sta con qualcuno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella stagione 2 di Ginny & Georgia, Joe fa del suo meglio per evitare Georgia concentrandosi sul suo ristorante e iniziando a uscire con altre persone. Tuttavia non riesce a scordarsi di lei.
Raymond Ablack ha recitato anche nel film Degrassi: The Next Generation e nelel serie Orphan Black, Narcos, Shadowhunters, Burden of Truth e Maid. Avete letto bene, appare anche nella trasposizione a episodi di Shadowhunters!
In Shadowhunters, l’interprete di Joe in Ginny e Georgai, presta il suo volto a Raj, uno Shadowhunter del New York Institute, che esegue sempre gli ordini del capo dell’Istituto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRaj è uno degli Shadowhunters al quale il capo ad interim dell’Istituto Lydia Branwell chiede di perquisire la stanza di Clary per cercare la Coppa Mortale. Il suo personaggio viene poi bandito per insubordinazione, dopo una serie di spiacevoli eventi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E voi ve ne eravate accorti? Avevate notato che l’attore di Joe di Ginny e Georgia è lo stesso di Raj di Shadowhunters?
Restiamo in attesa del potenziale rinnovo di Ginny e Georgia per una stagione 3, dato che Netflix non si è ancora espresso in merito.