Raven-Symoné si è unita in matrimonio con la fidanzata Miranda Pearman-Maday. Ecco cosa sappiamo
Raven-Symoné si è sposata molto recentemente. In tanti la conoscono e sono cresciuti guardandola in televisione già nei primi anni ’90 nella serie TV I Robinson. All’epoca aveva solo 5 anni e già aveva saputo conquistare il pubblico americano e del resto del mondo.
Una volta adolescente ha fatto il suo debutto su Disney Channel nello show That’s So Raven, in cui interpretava una teenager veggente che, insieme ai suoi amici, ne combinava di tutti i colori. Oggi, invece, è una donna e, dopo aver dichiarato apertamente la sua omosessualità ha deciso di sposarsi con Miranda Pearman-Maday, che lavora come doula. Si tratta di una figura professionale che aiuta le donne durante e dopo il parto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’annuncio arriva direttamente da Raven-Symoné, la quale ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nella descrizione dell’immagine, che potete trovare qui sotto, si legge:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo sposato una donna che mi capisce quando sono nervosa e quando sono felice, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo signora Pearman-Maday!
Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto e solo dopo la star ha pubblicato le fotografie sul suo profilo social. Infatti ha anche ringraziato tutti coloro che la hanno aiutata e capita per aver tenuto una piccola cerimonia in questo periodo.
Non ci resta che fare a Raven-Symoné e alla sua consorte tante congratulazioni e auguriamo loro di fare una grande festa al termine della pandemia. Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.