Rave of Thrones Milano con Kristian Nairn – La serata evento organizzata da Kinetic Vibe è alle porte. Ecco tutte le info utili.
RAVE OF THRONES MILANO CON KRISTIAN NAIRN – Per questo dicembre Kinetic Vibe ha messo in piedi un evento imperdibile che in particolar modo i fan di Game of Thrones non potranno farsi sfuggire.
Kristian Nairn, l’indimenticabile Hodor de Il trono di Spade, sarà ospite in una serata esplosiva, all’insegna della musica, durante la quale metterà a disposizione dei presenti il proprio talento da Disk Jockey. Siete pronti per Rave of Thrones?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BlvUX3cl1ep/
L’attore approderà nel capoluogo lombardo sabato 8 dicembre. Il luogo designato per l’evento è il Gate di Milano, in via Valtellina 21. L’ingresso è previsto per le 22.30. Un’ora dopo comincerà una live strumentale che intratterrà i presenti fino alle 1 di notte, quando inizierà effettivamente lo spettacolo di Nairn.
Ma le sorprese non finiscono perché l’evento prevede anche la presenza di draghi e white walkers e figuranti che incanteranno tutto il pubblico con spettacoli mozzafiato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer saperne di più sui biglietti, vi consigliamo di consultare il sito di Kinetic Vibe, dove potrete trovare tutte le informazioni sui prezzi.
Vi ricordiamo inoltre che tra i prossimi eventi organizzati dalla Kinetic Vibe ci saranno anche Fandom Vibes, dove avrete la possibilità di incontrare Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Toby Regbo e Adelaide Kane, e l’Operation Con che ospiterà Lana Parrilla e Colin O’Donoghue. Per tutti gli altri ospiti e le altre convention in programma vi consigliamo di tenere sempre d’occhio i social network della Kinetic.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Facebook Kinetic Vibe | Twitter Kinetic Vibe | Instagram Kinetic Vibe |