Le anticipazioni relative a Ranuncolo in The Witcher 3
In seguito alla sua recente apparizione nella serie prequel The Witcher: Blood Origin, Joey Batey ha anticipato alcuni dettagli relativi a Ranuncolo nella stagione 3 di The Witcher.
La serie madre è incentrata sulle imprese del cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill), il cui destino è collegato a quello della principessa Ciri (Freya Allen).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dei suoi viaggi per il Continente, il protagonista è spesso affiancato dalla strega Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) e dal bardo Ranuncolo, interpretato proprio da Joey Batey.
Durante una recente intervista con GamesRadar+ per promuovere lo spin off, in cui come anticipato appare anche Ranuncolo, l’attore ha rivelato ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla stagione 3 di The Witcher.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJoey Batey ha precisato che a detta sua i prossimi saranno gli episodi più forti di tutta la serie. La star si è poi concentrata sul proprio personaggio, dicendo che avrà almeno un interesse amoroso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, ho trovato che fosse la migliore scritta fino ad ora. Ci sono così tante cose tratte dai romanzi che secondo me i fan apprezzeranno molto ed alcuni momenti chiave davvero epici. Ranuncolo avrà anche un interesse amoroso – forse anche più di uno.
Queste le parole dell’attore. Ma chi potrà far breccia nel cuore di Ranuncolo? A tal proposito possiamo trarre alcuni suggerimenti dai libri.
Il personaggio si basa su un certo Dandelion presente nella storia di Andrzej Sapkowski, che è romanticamente coinvolto con diverse figure lungo il racconto. Tra queste troviamo Anna Henrietta, Vespula ed Essi Daven.
Ad oggi, però, i non è ancora chiaro quanto fedele ai romanzi sarà la stagione 3 di The Witcher, in uscita nell’estate 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.