Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ransom Canyon 2 stagione news aggiornamenti

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Ransom Canyon 2 stagione si fa? News e aggiornamenti

Redazione | Aprile 28, 2025

Netflix scheda

Ransom Canyon tornerà con una stagione 2?

C’è spazio per una stagione 2 di Ransom Canyon? Il Texas ci accoglierà per nuove avventure? Cerchiamo di scoprirlo.

Ransom Canyon 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se avete già bingewatchato Ransom Canyon e sperate in buone notizie su una seconda stagione, c’è motivo di essere ottimisti, nonostante Netflix non abbia ancora ufficialmente rinnovato la serie TV.

La star Josh Duhamel ha, infatti, lasciato intendere che la writers’ room sarebbe già operativa, cosa poi confermata dalla creatrice stessa, April Blair. Fortunatamente, ci sarebbe molto materiale in caso di effettivo rinnovo.

Ransom Canyon si basa sull’omonima saga di Jodi Thomas, composta da ben otto romanzi, più due prequel. Anche la creatrice è interessata a realizzare altri episodi. Parlando con Tudum ha dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La mia sensazione preferita è quando una serie finisce e tu non vuoi che finisca, ne vuoi ancora. Ti fa sentire in un ambiente familiare, e non vuoi lasciarla andare. È così che spero si sentano le persone. È come mi sento io guardando la serie.

Per come si è concluso il primo capitolo, ci sono diverse trame rimaste in sospeso, tra cui la relazione tra Quinn e Staten e un certo colpo di scena che coinvolge Yancy e che ci ha lasciati a bocca aperta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gli sceneggiatori hanno già iniziato a lavorare alla stagione 2 di Ransom Canyon e, a quanto dichiarato da Blair a TV Insider, starebbero pianificando un salto temporale.

Quando esce Ransom Canyon 2 stagione?

A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce Ransom Canyon 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che il servizio riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Qualora Ransom Canyon 2 venisse confermato, nel cast della nuova stagione ritroveremmo senza dubbio i due protagonisti, Staten Kirkland e Queen O’Grady, interpretati da Josh Duhamel e Minka Kelly.

Al loro fianco, poi, dovremmo ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Eoin Macken è Davis
  • Jack Schumacher è Yancy Grey
  • Marianly Tejada è Ellie Estevez
  • Lizzy Greene è Lauren Brigman
  • Garrett Wareing è Lucas Russell
  • Andrew Liner è Reid Collins
  • Tatanka Means è Jake Longbow
  • Brett Cullen è il senatore Samuel Kirkland
  • Justin Johnson Cortez è Kai
  • Philip Winchester è lo sceriffo Brigman

Con tutta probabilità faremmo poi la conoscenza di qualche new entry, ma al momento è troppo presto per parlarne. La serie TV Ransom Canyon è una produzione April Blair’s Company, Fezziwig Studios e Netflix Studios.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un secondo ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 10, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno.

Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

Ransom Canyon 2 streaming

Per concludere, dove vedere in streaming Ransom Canyon 2? Se la serie TV verrà rinnovata per una seconda stagione, sarà disponibile esclusivamente in streaming su Netflix, essendo una produzione originale della piattaforma.

Per accedere agli episodi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, che offre diverse opzioni, tra cui piani con o senza pubblicità. Attualmente, la prima stagione è già disponibile per la visione.