Rachel Bilson ha raccontato di quella volta in cui Rami Malek le ha chiesto di togliere una loro foto insieme ai tempi delle superiori dopo averla postata. L’attrice ne ha parlato nel podcast Arm Chair di Dax Shepard, nel quale ha rivelato che i due erano molto amici ai tempi della scuola.
“Rami era un mio grande amico. Eravamo nello stesso gruppo. Abbiamo recitato in Crucible insieme all’ultimo anno, abbiamo fatto i protagonisti”, ha detto Rachel Bilson.
L’attrice lavora nel mondo dello spettacolo da anni e ha ottenuto la fama grazie alla serie The O.C., andata in onda dal 2003 al 2007. Rami Malek invece ha recitato nella trilogia di Una notte al museo e in Mr Robot, ma deve la sua fama al film Bohemian Rhapsody, che gli ha assicurato un Oscar come Miglior Attore Protagonista. Proprio in quel periodo Rachel Bilson aveva postato una foto di lei e Rami Malek, per festeggiare il successo dell’attore, prima che fosse candidato all’Oscar.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella foto, i due sono molto giovani, ai tempi delle superiori, e si trovano a New York. Nella didascalia figurava scritto: “Ehi Rami Malek, dove hai preso quella collana d’oro?”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Avevo postato una foto throwback di noi due insieme durante il nostro viaggio dell’ultimo anno a New York. Siamo davvero dei nerd, è la foto più buffa di noi due assieme, ma l’ho messa perché penso sia divertente e perché è bello prendersi in giro”.
Tuttavia non sembra che Rami Malek sia stato contento della scelta di Rachel Bilson, perché le ha scritto, chiedendole di cancellarla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non mi ha scritto, tipo ‘Ehi, come stai?’, ma ‘Vorrei che tu togliessi quella foto, sono una persona molto privata’. Così gli ho detto OK, ma mi sono agitata e ho iniziato a sudare, ho pensato avessi fatto un disastro. Lui era un vero amico, era una foto buffa, tutto qui. Non mi sono mai presa così sl serio”.
Rachel Bilson ha poi spiegato il motivo per cui Rami Malek le ha chiesto di togliere quella foto da Instagram.
“Sono amica della sua stilista e lei mi ha detto ‘Non è una sua bella foto’. Poi era poco prima degli Oscar, e mi ricordo che Josh Schwartz, creatore di The O.C., mi ha detto ‘Gli hai fatto un brutto tiro, sta per essere nominato. Quindi ho pensato che avrei dovuto scegliere qualcosa di diverso, ma alla fine l’ho tolta e gli ho scritto un messaggio di scuse ‘Mi dispiace un sacco, vai e prendi quell’Oscar! Stai spaccando’. Ma purtroppo non ho mai avuto risposta, e va bene così. Ma mi sono sentita davvero male perché è sempre stato gentile e un buon amico per me”.
Alla fine Rami Malek ha vinto l’Oscar, nonostante la foto postata da Rachel Bilson, e presto sarà al cinema in No Time To Die.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.