Rami Malek e Emma Corrin hanno confermato di stare insieme
C’è una nuova coppia nel mondo del cinema: Rami Malek ed Emma Corrin hanno confermato la loro relazione mentre passeggiavano con il loro cane a Londra, giovedì.
In una serie di foto ottenute da The Daily Mail, l’attore premio Oscar e la star di The Crown sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Dopo mesi di rumors e speculazioni sul loro rapporto, ecco la conferma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Malek e Corrin, che si identifica come non-binary, hanno mantenuto un profilo basso durante il loro appuntamento al parco, ma sono comunque stati pizzicati.
L’uscita romantica arriva dopo che i due sono stati visti scambiarsi effusioni in un ristorante lo scorso 9 agosto, secondo quanto riferito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La loro storia è sbocciata dopo la separazione di Rami dalla fidanzata, anche lei attrice, Lucy Boynton. I due si sono conosciuti mentre Malek interpretava il cantante Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody nel 2018.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sebbene nessuno avesse scattato foto della coppia in quell’occasione, un cliente al Buoy and Oyster nel Kent, in Inghilterra, aveva raccontato a The Sun:
Erano molto appassionati e si guardavano negli occhi. Si sono baciati e non sembrava importasse che chiunque potesse vederli.
Il mese precedente, Rami Malek ed Emma Corrin erano stati visti chiacchierare insieme durante il concerto di Bruce Springsteen a Hyde Park a Londra.
Questo incontro aveva scatenato le prime speculazioni sul fatto che l’attore di Mr Robot avesse chiuso la relazione con la Boynton, dopo cinque anni.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI