Raising Dion 2 stagione si fa: ecco tutto quello che sappiamo su news, trama, cast, trailer, data di uscita e streaming su Netflix.
Contenuti
Raising Dion 2 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha portato sui nostri schermi un nuovo piccolo supereroe, che nel primo ciclo di episodi ha avuto modo di sperimentare e usare le sue formidabili abilità. I fan della serie sono poi venuti a sapere che Raising Dion avrebbe avuto una stagione 2.
La piattaforma streaming, secondo quanto riporta il sito TVLine, ha rinnovato la serie TV a inizio 2020. Quindi, le avventure di Dion e della madre Nicole continueranno e non si interromperanno bruscamente. Vediamo qualche informazione in più su trama ed eventuali anticipazioni.
Quando esce? La data di uscita su Netflix
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quando esce la stagione 2 di Raising Dion? La data di uscita è stata resa nota a fine novembre da Netflix. I nuovi episodi verranno resi disponibili il 1° febbraio 2022.
Raising Dion 2 stagione trama e anticipazioni
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per ora non conosciamo molti dettagli e anticipazioni circa la trama della stagione 2 di Raising Dion. Quello che possiamo fare, perciò, sono sono solo delle ipotesi basate sulla conclusione della season 1.
Dion, il nostro protagonista di sette anni, alla fine, scopre che Pat, il migliore amico del padre, nonché suo mentore, è l’uomo fatto di elettricità. Quest’ultimo, infatti, risulta molto pericoloso perché si “ciba” di tutti coloro che hanno abilità non umane, come ha fatto con Mark e Charlotte.
Nelle scene finali, quindi, Nicole aiuta il figlio a eliminare la manaccia, ma solo apparentemente. Prima dei titoli di coda vediamo Brayden, il ragazzino che ha ereditato i superpoteri dal padre, essere posseduto dalla stessa energia. Questo perché, come ha detto Mark, l’energia non può essere distrutta.
Nelle nuove avventure di Raising Dion, perciò, assisteremo sicuramente a un nuovo scontro con questa malvagia entità sotto altre forme. Inoltre, esploreremo ancora di più i rapporti tra i personaggi, come quello di Dion con Esperanza e quello di Nicole e i colleghi di lavoro.
Cast, attori e personaggi
Vediamo, ora, quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 2 di Raising Dion e i personaggi che interpreteranno:
- Alisha Wainwright è Nicole Reese
- Ja’Siah Young è Dion Warren
- Jazmyn Simon è Kat Reese
- Sammi Haney è Esperanza Jimenez
Del cast ricorrente, invece, questi gli attori che potremmo ritrovare nella seconda stagione di Raising Dion:
- Michael B. Jordan è Mark Warren
- Gavin Munn è Jonathan King
- Ali Ahn è Suzanne Wu
- Donald Paul è Anthony Fry
- Matt Lewis è il signor Campbell
- Marc Menchaca è Walter Mills
- Kylen Davis è Malik
Improbabile che rivedremo, inoltre, tra i protagonisti Jason Ritter nel ruolo di Pat, essendo stato sconfitto fisicamente da Dion nel finale. Destino più incerto per Deirdre Lovejoy, conosciuta come Charlotte. Questa, infatti, è stata come assorbita dall’energia, così come Mark, quindi non possiamo ancora parlare della sua sorte con certezza.
Raising Dion 2 stagione streaming ed episodi
Gli episodi della prima parte sono stati 9 in totale, ma quelli della seconda stagione saranno soltanto 8. In occasione del caricamento, conosceremo i titoli. Per quanto riguarda lo streaming, invece, Netflix si occuperà della distribuzione a livello internazionale. Ovviamente, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.
Raising Dion 2 stagione trailer e video
A metà gennaio 2022, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della stagione 2 di Raising Dion. Potete vedere il video QUI.