Ragnarok 3 stagione si fa? Questa è la domanda dei fan. Ecco tutte le news su uscita, trama e streaming della serie TV di Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora prima del debutto del secondo capitolo della serie TV su Netflix, avvenuto il 27 maggio, i fan hanno iniziato a chiedersi se ci sarebbe stata anche una stagione 3 di Ragnarok. Lo show danese-norvegese ha ottenuto un ottimo riscontro sulla piattaforma, quindi sono davvero parecchi i fan in attesa di nuovi episodi. Fortunatamente per loro, l’11 novembre 2021 è stato ufficializzato il rinnovo. Purtroppo, però, non tutte le news sono positive. La stagione 3 di Ragnarok sarà anche l’ultima.
Ragnarok 3 stagione uscita
Ovviamente, avendo avuto notizie sul rinnovo della serie TV danese-norvegese solo di recente, è impossibile prevedere già quando esce Ragnarok 3 stagione o avere una data di uscita ufficiale. Il primo capitolo dello show con protagonisti David Stakston e Jonas Strand Gravli ha esordito su Netflix nel 2020, mentre il secondo ha debuttato il 27 maggio 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProbabilmente, quindi, la stagione 3 potrebbe essere caricata sulla piattaforma già nel 2022. Non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Ragnarok 3 stagione trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV è stata ideata dallo sceneggiatore danese Adam Price, che nella vita lavora anche come critico culinario e ristoratore. Insieme a Meta Louise Foldager Sørensen, l’ideatore si è occupato anche della produzione, in collaborazione con la SAM Productions. Lo show con protagonisti David Stakston e Jonas Strand Gravli ha trovato Netflix come distributore che ha poi deciso di rinnovarlo anche per una seconda stagione.
La storia si concentra su Turid e i suoi due figli, Magne, il più grande, e Laurits, il minore, che dopo la morte del padre ritornano a vivere nella loro città d’origine, chiamata Edda. Successivamente Magne subirà una mutazione che lo renderà capace di gesta incredibili e scoprirà di aver risvegliato i poteri del dio Thor. Il ragazzo, quindi, dovrà imparare a controllarli per poter fronteggiare i nemici e difendere la sua famiglia.
Ma di cosa parla Ragnarok 3 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama dell’ipotetico prossimo capitolo della serie TV. Probabilmente, però, questo si concentrerà sempre su Magne e sui suoi poteri, così come sulle storie degli altri protagonisti, ovvero Laurits, Fjor, Saxa e Gry. Inoltre la stagione 3, che potrebbe risultare molto pericolosa per i suoi personaggi, riprenderebbe quasi sicuramente dal finale della seconda. Restiamo in attesa di qualsiasi novità.
Cast, attori e personaggi
Passiamo adesso al cast della serie TV. Quali sono i personaggi che potremmo rivedere anche in Ragnarok 3 stagione? Ovviamente non ci sono ancora conferme su quali attori potrebbero prendere parte al prossimo capitolo e quali no, ma noi ci auguriamo comunque di rivedere gli interpreti che ci hanno conquistato con i loro personaggi già nella prima stagione. Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali apparsi nello show di Netflix.
- David Stakston è Magne Seier, il protagonista
- Jonas Strand Gravli è Laurits Seier, il fratello minore di Magne
- Herman Tømmeraas è Fjor Jutul, il figlio di Vidar Jutul, ovvero il proprietario delle Jutul Industries
- Theresa Frostad Eggesbø è Saxa Jutul, la sorella di Fjor
- Emma Bones è Gry, la compagna di classe di Magne e Laurits
- Henriette Steenstrup è Turid Seier, la madre di Magne e Laurits
- Synnøve Macody Lund è Ran Jutul, la moglie di Vidar e madre di Fjor e Saxa
Questi sono i personaggi principali, ma nella serie TV sono presenti anche diversi altri volti secondari tra cui Isolde, Erik, Wotan e molti altri. Non dovremmo rivedere, invece, Gísli Örn Garðarsson ed il suo Vidar Jutul, per come si è concluso il secondo capitolo.
Quanti episodi ha la serie TV
Considerando che il primo capitolo di Ragnarok è formato da 6 episodi, così come il secondo, anche la stagione 3, in caso di rinnovo, potrebbe avere lo stesso numero di puntate sempre della durata di 40/45 minuti. Ovviamente, però, queste sono solo supposizioni. La produzione, infatti, potrebbe anche decidere di sviluppare più episodi in caso di possibilità.
Ragnarok 3 stagione streaming
Riguardo allo streaming, invece, non ci sono dubbi. Anche Ragnarok 3 stagione sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix che si è già occupata della distribuzione dei primi due capitoli.
Trailer e video della serie TV
Non ci sono al momento trailer o video di Ragnarok 3 stagione, ma non appena Netflix distribuirà anche solo un promo che possa anticiparci qualcosa, ovviamente vi informeremo.