Raffaella Carrà fa un cameo vocale in Gossip Girl 2
La stagione 2 del nuovo Gossip Girl è arrivata e nasconde una sorpresa per i fan italiani, ovvero la “presenza” della nostra Raffaella Carrà. I primi due episodi sono arrivati anche in Italia grazie a Sky e gli spettatori non si sono lasciati sfuggire questo particolare.
Nella scena di Gossip Girl 2×01 si tiene l’iconico Ballo delle Debuttanti. A un certo punto le ragazze si trovano a litigare su una suntuosa scalinata, e alle loro spalle si può sentire risuonare il brano Rumore di Raffaella Carrà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco il video del momento in questione:
Il team di HBO Max ha quindi deciso di inserire nella colonna sonora di Gossip Girl una canzone italiana, precisamente dell’amata Raffaella Carrà, scomparsa nel 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nuova serie di Gossip Girl è quindi tornata e per i fan italiani Sky e NOW rendono disponibili gli episodi con cadenza settimanale. Sky Serie infatti ha accolto le prime due puntate dello show il giorno 2 dicembre. Ogni sabato andrà quindi in onda un nuovo episodio.