Ecco perché inizialmente Rachel Zegler aveva rifiutato il ruolo nel prequel di Hunger Games
Rachel Zegler, che deve il proprio successo prevalentemente alla sua interpretazione di Maria nel film West Side Story del 2021, ha raccontato di come ha ottenuto il ruolo nel prequel di Hunger Games.
Come è noto da tempo ormai, l’attrice è stata scelta per vestire i panni della protagonista femminile ne La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, Lucy Gray Baird.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quello che forse in molti non sanno, però, è che in un primo momento la giovane artista aveva rifiutato il ruolo.
Ospite al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Rachel Zegler ha rilasciato questa confessione. In più, ha spiegando anche le ragioni che l’avevano portata a dire di no.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLascia che ti racconti, perché è una storia davvero imbarazzante per me. Mi fu offerta la parte a gennaio dello scorso anno, dopo averla voluta fortemente. Non feci alcuna audizione, semplicemente mi chiamò il mio agente che mi disse “Francis Lawrence ti vuole per questo”. Mi incontrai con lui per circa tre ore al Soho Hotel di London e lì mi informò che le riprese si sarebbero svolte in Germania e in Polonia.
Stando al racconto di Rachel Zegler riportato da Just Jared Jr, è stato proprio questo il motivo per cui in un primo momento ha preferito dire di no al ruolo nel prequel di Hunger Games. L’attrice ha, infatti, proseguito specificando:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ero appena arrivata a Londra e volevo scomparire, perché mi trovavo così lontana da casa per la prima volta ed ora lontana da tutte le persone che conoscevo e amavo. E ho detto “No”. Mi sono pentita nel secondo in cui l’ho detto. C’era un altro progetto in programma che era saltato e rimandato al 2023 e così ho semplicemente rimesso il mio nome in gioco e ce l’ho fatta.
Non appena Rachel Zegler si è resa di nuovo disponibile per interpretare la protagonista, per le altre possibili candidate non c’è stata più possibilità.
La trama del prequel di Hunger Games ci informa, infatti, che il diciottenne Coriolanus rappresenta l’ultima speranza per il suo lignaggio. La sua famiglia è ormai decaduta, nella Capitol City del dopoguerra.
Con i decimi Hunger Games sempre più vicini, il giovane Snow si ritrova a fare da mentore a Lucy Gray Baird, il tributo del Distretto 12, compito che lo preoccupa molto.
Non ripone molte speranze in lei, infatti. Quando, però, durante la cerimonia del raccolto la giovane cattura l’attenzione di tutta Panem cantando, Snow comincia a credere che le probabilità possano essere a suo favore.
Unendo le forze, i due si imbarcano in una corsa contro il tempo per sopravvivere. Alla fine si scoprirà chi è un usignolo e chi un serpente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.