Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rachel McAdams disponibile cameo nuovo Mean Girls

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Rachel McAdams disponibile per un cameo nel nuovo Mean Girls

Redazione | Marzo 30, 2023

Mean Girls

L’attrice Rachel McAdams si è detta disponibile a partecipare al nuovo film musical di Mean Girls con un cameo

Rachel McAdams parteciperebbe volentieri al nuovo film di Mean Girls

Paramount è al lavoro su un nuovo film di Mean Girls e Rachel McAdams, una delle attrici originali, si è detta disponibile per un cameo.

Attualmente il progetto sta completando la formazione del cast, in cui già sappiamo che troveremo Christopher Briney di L’estate nei tuoi occhi e Ashley Park di Emily in Paris, al fianco delle protagonsite.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per questi ruoli sono state scelte Angourie Rice (Cady Heron), Reneé Rapp (Regina George), Avantika (Karen) e Bebe Wood (Gretchen).

Chissà se ci sarà spazio anche per una piccola partecipazione da parte di alcune attrici del film originale. Di recente Rachel McAdams, parlando con Entertainment Tonight, non ha escluso questa possibilità.

Pur avendo messo in chiaro che per il momento nulla di tutto ciò è in programma, l’interprete di Regina George ha dichiarato che non direbbe mai no a Tina Fey, qualora dovesse contattarla.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È la migliore. Dunque, vedremo come andranno le cose.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rachel McAdams ha anche commentato la scelta di Reneé Rapp come Regina nel nuovo Mean Girls:

Penso che possa sbagliare qualcosa. È incredibile. Mi ha già impressionata con quella voce, perciò sono semplicemente emozionata di vedere la sua versione. È un personaggio davvero fantastico. È molto divertente da interpretare, quindi spero che si diverta.

Nel 2004 Tina Fey prese il romanzo di Rosalind Wiseman Queen Bees and Wannabes e realizzò un film che ebbe un grande successo soprattutto tra i più giovani, di cui ancora si parla oggi.

Nel cast di allora avevamo Lindsay Lohan nei panni della protagonista, affiancata da appunto da Rachel McAdams e da Lacey Chabert Amanda Seyfried.

Dal quel lungometraggio, prese vita a Broadway l’omonimo musical tra il 2017 e il 2018. Lo scorso autunno abbiamo poi scoperto che dal teatro si tornerà al cinema, ma ereditando lo stesso spirito di Broadway.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.