Sono trascorsi 14 anni dalla fine di The O.C., eppure Rachel Bilson non ha dimenticato la bellissima esperienza sul set né la sua storia d’amore con Adam Brody. I loro personaggi, Summer e Seth Cohen, hanno intrattenuto i telespettatori con una bellissima storia d’amore che ancora oggi ricordiamo con affetto. Ma anche i rispettivi interpreti hanno ceduto al romance, lontani dalle telecamere del set. Ed è di quell’amore ormai archiviato che torna a parlare Rachel Bilson.
L’attrice, che dopo The O.C. ha avuto il suo gran da fare in TV (è stata la protagonista di Hart of Dixie), in una recente intervista a Nylon ha raccontato di com’è stato frequentare Adam Brody durante le riprese della serie TV ambientata in California. I due attori hanno iniziato ad uscire insieme proprio mentre i due personaggi sul set erano impegnati in una love story.
La Bilson ha spiegato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per via di quello che era la serie e siccome eravamo molto giovani, affrontare tutto ciò con qualcuno che ha vissuto la stessa cosa e avere quel genere di supporto è stato davvero fantastico. In realtà sono molto grata di averlo avuto. È stata sicuramente un’esperienza unica e non credo che nessun altro avrebbe potuto davvero capire senza viverlo. Per questo motivo è stato di grande aiuto e di supporto e sono veramente felice di aver vissuto quell’esperienza insieme.
I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 e la relazione è durata tre anni, terminata prima della quarta stagione di The O.C. Ad oggi, Adam Brody è sposato con Leighton Meester (star di Gossip Girl), mentre la Bilson si è recentemente separata da Bill Hader.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRachel Bilson e Adam Brody di The O.C.
Nell’intervista, Rachel Bilson parla anche del suo episodio preferito di The O.C. Ricordate il bacio alla Spider-Man a testa in giù che Seth e Summer si scambiano? Esatto, il momento preferito dell’attrice è proprio questo!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E, chiedendole dove sono oggi Seth e Summer dopo il finale della serie TV (ricordate il loro matrimonio?), non ha alcun dubbio a riguardo:
Direi che hanno dei piccoli Seth e Summer. Sono sicura che stanno ancora insieme e hanno una bella famiglia.
Insomma, Adam Brody e Rachel Bilson nella vita reale non sono stati endgame, ma i loro iconici personaggi hanno sicuramente ottenuto un lieto fine da fiaba. Invece, riguardo un possibile revival, la Bilson ha preferito non sbilanciarsi troppo:
Ti dirò, se mai avessero voluto farlo, io avrei accettato volentieri. Ma non saprei proprio da dove iniziare con la trama.
Probabilmente dovremo arrenderci al fatto che non avremo mai un revival di The O.C. ma, ciononostante, Rachel Bilson ha raccontato di aver tenuto stretto qualche legame con i colleghi del set, con Benjamin McKenzie, Melinda Clarke e Josh Schwartz, e di avere intenzione di ritrovarsi un giorno o l’altro. Dobbiamo prepararci ad una reunion?
Vogliamo solo stare insieme, riunire tutti i bambini. È pazzesco, ognuno di noi ha figli o almeno la maggior parte di noi. Sarebbe sicuramente un bellissimo viaggio.
Immaginate la bellezza di ritrovare il cast di The O.C. dopo 14 anni?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.