Rachel Bilson replica alle parole di Mischa Barton
A Rachel Bilson non sono proprio andate giu le ultime dichiarazioni di Mischa Barton su The OC!
L’amatissima Summer della serie creata da Josh Schwartz non ha gradito quanto dichiarato dalla collega circa le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare lo show alla fine della terza stagione.
Pronti a scoprire cosa è successo?
Lo scorso maggio, durante un’intervista con E!News, Mischa Barton ha finalmente chiarito uno degli interrogativi che per anni ha attanagliato i fan di The OC.
La Barton ha dichiarato che la scelta di lasciare lo show è stata molto sofferta. Le motivazioni che l’hanno spinta in questa direzione sono state molteplici.
Mi sono sempre sentita a disagio a parlare di quello che succedeva dietro le quinte perché sono una persona molto riservata. È una questione molto delicata. I miei problemi sono iniziati dopo la prima stagione, quando Rachel Bilson è diventata Series Regular all’ultimo momento. All’improvviso, alcuni uomini sul set hanno iniziato a bullizarmi e ad avere atteggiamenti poco educati nei miei confronti.
Le parole di Mischa Barton sono arrivate sui fan della serie come un fulmine a ciel sereno!
Secondo l’attrice, dopo l’entrata nel cast di Rachel Bilson, sul set sono iniziati dei comportamenti che hanno sviluppato un ambiente di lavoro tossico.
Complice questo e le immense ore di lavoro per la produzione dello show, Mischa ha così maturato l’idea di smettere di vestire i panni del suo personaggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLavoravo tantissimo e per tantissime ore per interpretare Marissa perché il personaggio era molto diverso da me. Così, a metà seconda stagione, iniziai a fare presente ai produttori che non ce la facevo più. A quel punto mi diedero due opzioni: far morire Marissa o farla andare via, con la promessa di un ritorno.
Sappiamo tutti, alla fine, su quale opzione è ricaduta la scelta di Mischa.
Le dichiarazioni della Barton hanno profondamente colpito l’ex collega Rachel Bilson che, nel suo podcast Welcome to The OC, Bitches!, ha voluto replicare pubblicamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mischa ha dichiarato che sono diventata series regular dopo la prima stagione, ma è completamente falso. Quando ho letto le sue parole, ho cercato di capire dove volesse andare a parare, visto che non era corretto quello che diceva. Mi piacerebbe tanto poter parlare con lei e cercare di capire come sono andate le cose dal suo punto di vista. Per me, le cose sono andate in maniera leggermente diversa. Sono molto confusa al riguardo. Non ho mai visto accadere le cose che ha dichiarato lei.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Anche Melinda Clarke, co-conduttrice del podcast insieme a Rachel Bilson, ha commentato le parole di Mischa Barton.
L’amata e odiata Julie Cooper Caleb Nichol ha mostrato il suo disaccordo per le dichiarazioni della collega.
Sapevamo che su di lei ci fosse tanta pressione, era molto giovane al tempo. E mi si spezza il cuore a pensare che The OC è stata un’esperienza così brutta per lei. Tuttavia, alcuni dei suoi commenti mi hanno lasciata perplessa. Quindi non sono sicura di dove sia la verità.
Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno però sottolineato come le loro parole non fossero un attacco a Mischa. Le due attrici sperano, infatti, di avere un dialogo con la Barton, così da poter capire al meglio la sua versione della storia.
Mischa Barton accetterà l’invito di Rachel Bilson e Melinda Clarke? Preparatevi: noi prevediamo del dramma in arrivo.