Rachel Bilson non smette mai di regalarci sorprese!
Durante un’intervista con Dax Shepard, l’ex protagonista di The OC ha raccontato un divertente aneddoto che coinvolge anche l’ex collega e fidanzato Adam Brody.
Siete pronti a leggere cosa ha dichiarato la nostra amatissima Summer?
Come molti di voi sapranno, una delle serie tv cult dei primi anni 2000 è stata sicuramente The OC.
Ci piace credere che questa serie sia rimasta nel nostro cuore, non solo per le tante emozioni che ci ha regalato, ma anche per la bellissima ship nata tra Seth Cohen e Summer Roberts.
La storia d’amore tra Seth e Summer è stata resa più bella anche dal fatto che i loro interpreti, Adam Brody e Rachel Bilson, erano una coppia anche al di fuori dal set.
Come riporta USMagazine, intervistata nel podcast Armchair Expert, Rachel ha voluto ricordare i tempi sul set e ha raccontato di un simpatico scherzo che i produttori dello show fecero a lei e ad Adam.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Io e Adam ci siamo lasciati durante le ultime riprese dell’ultima stagione di The OC. Anzi, dopo la nostra rottura, c’era solo una scena rimasta da girare e i produttori ci hanno fatto sposare. Lo hanno sicuramente fatto apposta. C’era una sola scena ed è stato il nostro matrimonio. Avranno pensato: ‘Voi vi lasciate? E noi vi facciamo sposare!’
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Stando al divertente racconto della Bilson, il matrimonio di Seth e Summer, che conclude la quarta stagione di The OC, potrebbe essere nato per fare uno scherzo agli attori protagonisti.
Scherzo o meno, è stato uno dei momenti più dolci della serie e noi fan ringraziamo di cuore.
Rachel Bilson e Adam Brody oggi
Nonostante siano passati anni dalla fine della loro relazione, Rachel Bilson continua ad avere solo belle parole per Adam Brody.
Le loro strade si saranno anche separate, ma pare che il loro legame durerà per sempre.
Continuo ad avere grande amore e rispetto per Adam. Quando abbiamo girato The OC eravamo giovanissimi e abbiamo passato tante cose insieme. Sono davvero felice per lui e per la sua bellissima famiglia.
A sorpresa, Rachel Bilson ha voluto dare anche un altro merito al nostro simpaticissimo Adam.
Secondo l’attrice, infatti, la relazione con il collega le ha permesso di rimanere con i piedi per terra durante il successo di The OC.
Quando è iniziato The OC eravamo tutti molto giovani. Io, però, sono riuscita a non farmi risucchiare dalla pazzia di Los Angeles. Ero fidanzata e non mi interessava andare in giro per locali. Preferivo stare a casa, giocare ai giochi di società e guardare serie tv. Ovviamente io ed Adam uscivamo, ma era diverso. C’era una stabilità tra di noi ed io sono cresciuta davvero molto.
Queste confidenze di Rachel Bilson ci hanno fatto davvero emozionare. È bello vedere che è possibile mantenere un rapporto sereno con il proprio ex nonostante sia passato tanto tempo.
Brava Rachel!
Per tante altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.