The Last of Us 1×05 uscirà prima on demand e in streaming in Italia
Lunedì 13 febbraio si terrà l’evento americano dell’anno, ovvero il Super Bowl. Per questo motivo HBO ha deciso di anticipare la messa in onda del quinto episodio di The Last of Us al venerdì. Anche in Italia, Sky ha confermato che la premiere della puntata sottotitolata sarà anticipata alle ore 3.00 della notte fra venerdì 10 e sabato 11 febbraio.
L’appuntamento settimanale con The Last of Us è quindi anticipato dal solito lunedì al sabato, ma solo on demand su Sky e in streaming su NOW. Infatti la messa in onda televisiva della quinta puntata in lingua originale resterà fissata alla notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio alle 3.00. Successivamente poi andrà in onda in prima serata il lunedì.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Lo stesso vale per il quinto episodio di The Last of Us doppiato in italiano, che debutterà nella giornata di lunedì 20 febbraio e non il sabato 18. Il titolo della puntata è Endure and Survive.
La storia di The Last of Us racconta come, 20 anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps, un fungo che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, il cinquantenne Joel (Pedro Pascal), un contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza verso l’umanità, è costretto a viaggiare attraverso gli USA insieme ad Ellie (Bella Ramsey). Lei è una ragazzina di 14 anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena e deve raggiungere i ribelli, le Luci.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Last of Us è stata rinnovata per una stagione 2.