Quell’Uragano di Papà avrà uno spin off?
Nel corso degli anni si è parlato spesso di riportare in qualche modo in scena Quell’Uragano di Papà (Home Improvement), sit-com familiare con protagonista Tim Allen, e ultimamente si è tornati sul tema spin off.
È stato proprio l’interprete dell’Uomo Attrezzo Tim a mettere le cose in chiaro su quello che i fan possono aspettarsi eventualmente in futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando esclusivamente con The Messenger durante la promozione della seconda stagione della serie di Disney+ Nuovo Santa Clause cercasi, Allen ha condiviso i suoi pensieri sul ritorno dell’amata sitcom degli anni ’90:
Vedo spesso Richard Karn [Al Borland] e parlo con i ragazzi [Zachery Ty Bryan, che interpretava Brad; Jonathan Taylor Thomas, che interpretava Randy; e Taran Noah Smith, che interpretava Mark]… e sono lì come uno dei loro amici. Continuiamo a parlare di [uno spinoff].
L’attore ha anche aggiunto che ultimamente hanno discusso insieme di un possibile tema dello spin off di Quell’Uragano di Papà:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ divertente, una delle conversazioni che abbiamo avuto di recente è stata su quanto sarebbe strano se Quell’Uragano di Papà fosse incentrato sui figli dei ragazzi. Come se tutti avessero figli, e io fossi un nonno. Home Re-Improvement o qualcosa del genere. È venuto fuori.
Tim Allen, che ha interpretato Tim Taylor nella serie di ABC per 8 stagioni dal 1991 al 1999, vi ha recitato insieme Bryan, Thomas, Smith, Karn, Patricia Richardson e Debbe Dunning.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli anni passati l’attore ha discusso della possibilità di un reboot diverse volte, sostenendo di non aver mai creduto che la storia fosse finita lì. Detto ciò, però, ad oggi non c’è nulla di concreto.
In tutto ciò, Quell’Uragano di Papà è disponibile da qualche mese in streaming su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI