Queer as Folk torna con una serie reboot in arrivo su STARZPLAY: news su uscita, trama, cast e streaming in Italia.
Contenuti
Queer as Folk remake: news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie Queer as Folk ha avuto molte vite, prima come uno show britannico, creato da Russell T. Davies, ambientato a Manchester, poi una serie americana ambientata a Pittsburgh. Ma ora è in arrivo un reboot di Queer as Folk, che si trasferisce a New Orleans per una nuova serie originale Peacock.
Questo remake di Queer As Folk per Peacock racconterà la storia di gruppo di amici di New Orleans le cui vite cambieranno per sempre dopo una tragedia. La serie è prodotta da Universal Content Production ed è creata, scritta e prodotta da Stephen Dunn, anche alla regia dell’episodio pilota.
Quando esce Queer as Folk in streaming in Italia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrande notizia per i fan italiani, dato che STARZPLAY, il servizio streaming di STARZ, si occuperà di distribuire il reboot di Queer as Folk in Italia. Ma quando esce questo remake? Lo show verrà presentato in anteprima nel Regno Unito venerdì 1 luglio e successivamente in esclusiva in anche in altri paesi dell’Europa, tra cui l’Italia a partire da domenica 31 luglio, con due nuovi episodi ogni settimana. In patria uscirà invece il 9 giugno.
Come accedere a STARZPLAY in Italia? Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita ed è disponibile su diversi canali. Infatti la si può ottenere all’interno dell’app Apple TV, per i device dell’azienda, ma anche dalla sua specifica app sui dispositivi Android. Inoltre è disponibile come canale su RakutenTV, Amazon Prime Video e MediasetInfinity. Infine è possibile accedere al servizio streaming di STARZPLAY su Vodafone TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti del reboot di Queer as Folk? Come la serie originale anche questo cast vanta un ampio numero di attori e attrici.
Devin Way sarà Brodie, un affascinante e talvolta caotico ragazzo che trova una ragione per rimanere a New Orleans dopo che una tragedia ha sconvolto la sua comunità. CG è Shar, un insegnante non binario che si deve abituare a un grosso cambiamento della sua vita che dopo essere diventat* genitore. JesseJames Keitel è Ruthie, una ragazza festaiola trans che sta lottando per crescere. Johnny Sibilly è Noah, un avvocato di successo che è non è tutto d’un pezzo come vuol far credere. Ryan O’Connell è Julian, un secchione della cultura pop con paralisi cerebrale che è pronto per un po’ di indipendenza. Fin Argus è Mingus, un liceale presuntuos* la cui sicurezza smentisce la propria mancanza di esperienza nel mondo reale.
Questi sono i personaggi del reboot di Queer as Folk.
Trailer e video
Non abbiamo ancora un trailer del reboot di Queer as Folk. Non appena il video sarà disponibile vi aggiorneremo.