Ryan Gosling: quanto è stato il suo stipendio per Barbie
Barbie è per ora il film di maggior incasso dell’anno, quindi è logico pensare che lo stipendio di Ryan Gosling per aver interpretato Ken sia stato uno dei più alti del 2023. Ma quanto ha guadagnato l’attore? Scopriamolo subito.
Dai suoi costumi iconici alla sua interpretazione della canzone I’m Just Ken, Ryan Gosling si è messo totalmente in gioco, regalando una performance memorabile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene i dati ufficiali vengano rilasciati raramente dagli studios o dagli attori stessi, lo stipendio della star di La La Land è stato rivelato. Secondo Variety, Ryan Gosling ha guadagnato 12,5 milioni di dollari per il suo ruolo di Ken in Barbie.
Questa cifra corrisponde allo stipendio di Margot Robbie per il suo ruolo da protagonista come Barbie. Tuttavia l’attrice ha anche ricevuto dei bonus di oltre 50 milioni. Non è chiaro se anche a Ryan Gosling siano stati pagati anche degli extra per il film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer Ryan Gosling, Barbie non è stato però il guadagno più alto della sua carriera. Infatti grazie a The Gray Man di Netflix, la star ha guadagnato 20 milioni di dollari. Le cifre si fermano invece a 10 milioni di dollari per Blade Runner 2049, 8 milioni di dollari per La La Land e 6,5 milioni di dollari per First Man.
Con un incasso mondiale di 1.427 milioni di dollari, Barbie è ora il film con maggiori incassi della Warner Bros. Inoltre è il quattordicesimo film che ha guadagnato di più al mondo di sempre. La pellicola potrebbe anche superare queste cifre, visto che ora è tornato in sala negli USA in versione IMAX e con nuove scene.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.