Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon percepiranno un compenso stellare per il revival di Sex and the City.
Dopo sei amatissime stagioni e due film, Sex and the City sta per tornare con un revival, intitolato And Just Like That…. Per la gioia di tutti i fan di vecchia data e non solo, il progetto riporterà in scena il cast originale.
Ci riferiamo in particolar modo a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, le quali non solo riprenderanno i panni di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, ma ricopriranno anche un ruolo da produttrici esecutive. Kim Cattrall e la sua Samantha Jones, invece, non saranno parte di questo capitolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta di un progetto molto importante per HBO Max e le attrici, data la storia dietro al titolo. Per questo motivo hanno già iniziato a girare numeri legati al compenso che le protagoniste avrebbero concordato. Variety, in particolare, ha riportato in esclusiva che le tre protagoniste arriverebbero a percepire oltre 1 milione di dollari a testa per episodio. Tenuto conto che per il revival di Sex and the City HBO Max ne ha ordinati 10, fate voi i vostri conti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo d Daninseries
La testata ha provato a contattare i rappresentanti delle tre attrici, che però al momento hanno preferito non rilasciare dichiarazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli ultimi tempi queste cifre stanno diventando sempre più comuni. Star di livello quali Nicole Kidman, Jeff Bridges, Sir Patrick Stewart, Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno ottenuto compensi del genere per i loro ruoli in progetti importanti di Netflix, Hulu e altre piattaforme streaming.
Il revival di Sex and the City segue le tre protagoniste mentre si fanno strada nella loro realtà ormai da cinquantenni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.