Vi siete mai chiesti quanto è alto Jacob Elordi?
Jacob Elordi è noto per la altezza fuori dal normale, e durante la sua ultima apparizione al Saturday Night Live si è tornato a parlare di quanto è alto veramente. Se ve lo siete mai chiesti guardando le sue foto o un suo film, possiamo darvi la risposta.
L’attore di Saltburn ha preso parte al programma per la prima volta, e durante lo spezzone Crown Your Short King, una parodia di The Bachelor in cui tutti i concorrenti sono alti meno di 5 piedi e 8 pollici, si è scherzato sulla sua noteveole altezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti Jacob Elordi era il più alto nella fittizia e simpatica competizione. Ma quanto è alto quindi? L’attore in passato ha rivelato a Jimmy Fallon di essere alto 6 piedi e 5 pollici e quindi 1 metro e 97 centimetri.
Durante un’intervista del 2020 con GQ, la star di Euphoria ha spiegato che la sua altezza gli ha causato problemi quando ha iniziato a lavorare nel settore. Durante le audizioni, spesso mentiva dicendo di essere più basso.
“Ero sensibile riguardo la mia altezza, perché quando ho iniziato a recitare, letteralmente tutti mi dicevano che non avrei mai lavorato perché non sarebbero stati in grado di farmi recitare affianco ad altre persone. Mi è stato detto che ero troppo alto per fare l’attore”.
Nonostante queste premesse Jacob Elordi è riuscito a farsi largo nel mondo del cinema e delle serie TV, recitando in Euphoria, The Kissing Booth e arrivando a titoli come Saltburn, Priscilla e tanti altri.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.