Thor Love and Thunder durerà 1 ora e 59 minuti con i crediti
Finalmente sappiamo quanto durerà Thor Love and Thunder, il nuovo capitolo dell’MCU con protagonista Chris Hemsworth. La durata confermata è di un’ora e 59 minuti, inclusi nei quali troviamo anche i crediti finali, con probabili scene post-credit.
La conferma arriva dalle schede del film sia su AMC che su Cineworld, e anticipa un film particolarmente breve rispetto a quanto preventivato. Infatti il film durerà circa 119 minuti, il che lo rende il film più breve dei Marvel Studios dal 2018, ovvero da Ant-Man and the Wasp. Infatti il sequel di Ant-Man durava solamente 118 minuti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con Thor Love and Thunder gli spettatori non affronteranno nemmeno 2 ore seduti al cinema, che è una durata decisamente inferiore rispetto agli ultimi film dell’MCU. Basti pensare che Spider-Man No Way Home durava ben 2 ore e 28 e Eternals 2 ore e 37.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Rispetto ai precedenti capitoli della saga del dio del tuono, Thor 4 si classifica nel mezzo: Thor del 2011 dura un’ora e 54 minuti; Thor The Dark Wolrd un’ora e 52, mentre Thor Ragnarok due ore e 10.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo gli eventi di Avengers: Endgame, Thor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr (Christian Bale) il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria (Tessa Thompson), il nuovo re di Nuova Asgard, Korg e Jane Foster, che è diventata Mighty Thor (Natalie Portman).
L’uscita in sala di Thor 4 è prevista, in Italia, il 6 luglio 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.