La quarta stagione di Stranger Things è in arrivo su Netflix, divisa in due volumi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il servizio streaming ha appena annunciato quanti episodi avranno le due parti in cui la stagione sarà divisa, e quali quindi gli spettatori potranno gustarsi nelle due giornate di rilascio. Ecco quindi come sono divisi gli episodi di Stranger Things 4.
Divisione episodi Stranger Things 4
Il volume 1 di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio si articolerà in 7 episodi, mentre il volume 2, che debutterà il 1° luglio, si dividerà solo in due puntate, ovvero gli episodi 8 e 9. Ecco quindi con precisione quali sono i titoli degli episodi i fan potranno vedere in prima battuta:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!- Primo episodio Stranger Things 4×01 streaming – Capitolo 1: Hellfire Club
- Secondo episodio Stranger Things 4×02 streaming – Capitolo 2: La Maledizione di Vecna
- Terzo episodio Stranger Things 4×03 streaming – Capitolo 3: Il Mostro e la Supereroina
- Quarto episodio Stranger Things 4×04 streaming – Capitolo 4: Caro Billy
- Quinto episodio Stranger Things 4×05 streaming – Capitolo 5: Il Progetto Nina
- Sesto episodio Stranger Things 4×06 streaming – Capitolo 6: Il Tuffo
- Settimo episodio Stranger Things 4×07 streaming – Capitolo 7: Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
Successivamente, come già detto, a luglio, arriveranno le puntate che chiuderanno la stagione 4:
- Ottavo episodio Stranger Things 4×08 streaming – Capitolo 8: Papà
- Nono episodio Stranger Things 4×09 streaming – Capitolo 9: Il Piano
Questa penultima stagione dell’amatissimo show durerà nel complesso 5 ore in più rispetto alle precedenti. Basti pensare che l’episodio finale durerà più di due ore. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, mentre gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal. Per quanto riguarda la sceneggiatura i Duffer Brothers hanno curato quella degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto l’episodio 3, Paul Dichter l’episodio 4, Kate Trefry l’episodio 5 e Curtis Gwinn l’episodio 6.
Per quanto riguarda la conclusione di Stranger Things, la quinta stagione scriverà la parola fine a questa storia. La sua data di uscita non è ancora stata annunciata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.