Spider-Man: Across the Spider-Verse quante scene post-credit ha?
Spider-Man: Across the Spider-Verse è arrivato il 1° giugno in Italia, e come per ogni film Marvel è lecito domandarsi quante scene post-credit ci sono? Il consiglio è quello di rimanere sempre seduti in sala dopo la fine delle pellicole Marvel, ma anche per questa vale lo stesso discorso?
Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il terzo sequel con protagonista il gruppo di eroi dura in tutto 2 ore e 16 minuti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma proseguendo, in Spider-Man: Across the Spider-Verse ci sono scene post-credit? Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.
Dopo l’esaltante visione del film potete aspettare la fine dei titoli di coda, dopo i che vi rivela che Miles Morales tornerà in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il terzo capitolo della saga.
Tuttavia, oltre a questa scritta, non ci sono scene post credit in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Quindi, a meno che non vogliate sostenere il team che ha realizzato questo gioiello dell’animazione guardando i titoli di coda, potete alzarvi dalla vostra poltrona appena finito il film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! Spider-Man: Across the Spider-Verse continuerà con la seconda parte, Beyond the Spider-Verse, in arrivo in sala a marzo 2024.